Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Speriamo piuttosto di raddoppiare, a me l'1-0 non mi lascia tranquillo.
Pirlo allena guardando la partita e non un taccuino, e questo è già qualcosa. Inoltre è indubbiamente inserito nel gruppo, mentre Sarri era un alieno che non si sforzava nemmeno di farsi accettare...e quindi fin qui ci siamo. Il resto, se è destino, verrà da sè....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCome vi è sembrato Rico Tubbs?
Ahahhhahaahhahah
È lui!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCome vi è sembrato Rico Tubbs?
Mi pare invece che Ramsey è tonico e convinto. Ha preso fiducia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioRamsey sembra finalmente un giocatore di calcio
Tutti piuttosto bene
Bel primo tempo speriamo di non scoppiare
Gioca in maniera accettabile 2-3 partite (max, se va bene), poi o si infortuna o ha un'involuzione. Cosi' uno tendera' a rischierarlo per diverse partite nel vano tentativo di farlo ripigliare.
Firmato ovroc.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon ho notato niente di particolare, nè in bene e nè in male. Andrà scoperto pian piano.
Mi pare invece che Ramsey è tonico e convinto. Ha preso fiducia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioFa cosi'.
Gioca in maniera accettabile 2-3 partite (max, se va bene), poi o si infortuna o ha un'involuzione. Cosi' uno tendera' a rischierarlo per diverse partite nel vano tentativo di farlo ripigliare.
Firmato ovroc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPer fortuna che con il passaggio di Tevez al Boca ci hanno mandato Bentancur.
In formazione ha Rabiot da una parte e Ramsey dall'altra. Nella foto ride per non piangere.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSzczesny
danilo bonucci chiellini
cuadrado ramsey mckennie rabiot frabotta
kulusevski ronaldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Pirlo allena guardando la partita e non un taccuino, e questo è già qualcosa.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Rispetto all'ultima Juve questa è una squadra rigenerata...e Kulusevski porta tanta energia. Poi è chiaro che alla prima partita non possiamo dire molto...ma l'atteggiamento è quello giusto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta