Originariamente Scritto da AK_47
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioI social non significano niente. Io tifo milan ma non seguo il milan. E poi qui per tifosi inglobano pure gente che nemmeno guarda le partite. Che squadra tifi? Milan...e poi magari nemmeno sanno la formazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggiodanno un puntoo di riferimento molto più veritiero di quei numeri sparati li a casoI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa verita' e' che nel mondo ormai il calcio italiano non se lo caga piu' nessuno. E poi, per fare un esempio, chi catso sono quei 22 milioni di tifosi che tifano la roma? Ma come e' possibile? Son tutti romani de roma? Dubito che uno straniero si metta a tifare roma senza che questa abbia mai vinto qualcosa in ambito internazionale. Magari qualche tifoso di Totti c'e'...ma non credo cosi' tanti.Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioPer quel che me ne frega, ma da un po' di anni credo ci siano più tifosi della Roma negli USA che in ItaliaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Leggo di una Lazio interessata a Callejon con un contratto triennale da 2,5 milioni a stagione.
Che aspettano Maldini e soci a fargli un'offerta? Spero per loro che abbiano in canna un colpo migliore...ma la vedo dura.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAnche quelli...chiamali tifosi. Nemmeno sapranno chi e' JJ (per loro fortuna).Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Scusate perché alcune partite sono state rinviate?
Quando gioca l'Inter?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioScusate perché alcune partite sono state rinviate?
Quando gioca l'Inter?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPerché ha finito dopo la stagione
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ah, vero.
Bè giusto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Allegri a Ballando con le stelle...
Ma alla fine che allena?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAllegri a Ballando con le stelle...
Ma alla fine che allena?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Faraoni dopo aver scartato mezza difesa e il portiere stava per metterla in rete.
Faraoni.
Faraoni Davide.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Fonseca guarda la partita, poi guarda in panchina, vede Dzeko - che ora servirebbe come il pane in campo - e sa che non può metterlo.
Chissà quant'è incazzato...Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioFaraoni dopo aver scartato mezza difesa e il portiere stava per metterla in rete.
Faraoni.
Faraoni Davide.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta