Ricordiamoci che poi Milik deve prima rinnovare col Napoli per permettere il prestito alla Roma...e dunque qua se ne riparla (per Dzeko, Milik, Juve e Roma) la settimana prossima, sperando che sia davvero l'ultima.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomezzasega conclamata come predetto anni faOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
[https://www]
Tramite un comunicato ufficiale, l’Inter ha annunciato il ritorno in nerazzurro di Andrea Pinamonti.
L’attaccante, cresciuto nel vivaio interista, era stato ceduto al Genoa per 18 milioni di euro, ma l’Inter aveva mantenuto un diritto di recompra per 21 milioni di euro. Diritto esercitato e se da una parte i nerazzurri sono anche riusciti a risparmiare circa 2 milioni di euro sul cartellino del calciatore, rispetto ai 21 previsti, dall’altra hanno dovuto scontrarsi e*piegarsi*alla richiesta del suo vulcanico agente: Mino Raiola. Il procuratore dell’attaccante é riuscito ad assicurare al suo assistito un quinquennale da 3 milioni a stagione, il doppio del compagno di squadra Lautaro Martínez.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioIl vero fuoriclasse è sebastiano esposito,ha un talento tecnico e una classe smisurata è da questa estate che lo tengo d occhio.
se la crescita prosegue costante questo sarà tra i primi 5 giocatori italiani all time,mi sbilancio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' una iniziativa dell'Emilia-Romagna. Col governo la Figc sta trattando per un 20% di capienza. Con 1000 spettatori non ci paghi nemmeno gli inservienti dello stadio.
Ah, ok, 20% già ha più senso...
Avevo capito male io.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomezzasega conclamata come predetto anni fa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHa imboccato una stagione in 15 anni di carriera
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioVero, certo che se non spanzava in modo osceno poteva essere una buona riserva alla Juventus ma ormai sembra uscito dalla sagra della porchetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHa imboccato una stagione in 15 anni di carriera
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk[
Commenta
-
Commenta