salto post
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggiosalto postOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Visite mediche a Innsbruck?
In Svizzera?
Ovunque sia, speriamo bene.
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Commisso ci informa che la media dei piazzamenti di Della Valle era l'ottavo posto...lui invece aspira a portare la Fiorentina verso il settimo. Un bel passo avanti per il quale serviva lo zio d'America....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mercato dell'Inter completamente bloccato dagli esuberi. Per prendere Vidal occorre piazzarne non uno ma addirittura due (secondo la Gazzetta) tra Candreva, Godin o Nainggolan o chi per loro...però i "tifosi delle proprietà" (nuova specie di questi anni, un gruppo faunistico che sta assieme ai "tifosi dei bilanci") si preoccupano di capire chi trasmette il segnale della Premier in Cina...quello che invece succede a Milano è succedaneo, poco interessante....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMercato dell'Inter completamente bloccato dagli esuberi. Per prendere Vidal occorre piazzarne non uno ma addirittura due (secondo la Gazzetta) tra Candreva, Godin o Nainggolan o chi per loro...però i "tifosi delle proprietà" (nuova specie di questi anni, un gruppo faunistico che sta assieme ai "tifosi dei bilanci") si preoccupano di capire chi trasmette il segnale della Premier in Cina...quello che invece succede a Milano è succedaneo, poco interessante.
E completerà con le occasioni
Commenta
-
-
La questione premier, è semplicissima, l illuminato zangh ha chiamato il call center x fare l abbonamento a Sky, ma sappiamo benissimo che quando lui alza la cornetta succede di tutto, per cui gli si è preso I diritti della premier
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioAbbiamo 40 giocatori in rosa mi sembra anche normale che non se ne possano prendere altri
e comunque la questione premier l’avetr tirata fuori voi come poraccitudine di suning, mica noi
Siccome però le notizie dalla Cina non è che arrivino come qua con cento quotidiani...ma per pezzi e bocconi, allora tocca dare conto di quello che emerge. Non mi spingo però a fare ricostruzioni che hanno pretesa di verità.
Per quanto riguarda l'Inter però c'è questo elemento apportato da Steven Zhang che dice chiaro e tondo che finchè non ci si libera di certi esuberi non si compra...nemmeno Vidal, cioè non esce nemmeno quel poco (non so quanto chiede il Barca, dicono una cifra "simbolica") per assicurarsi il centrocampista amato da Conte.
Tutto questo mi fa pensare che in Cina, sulla scorta della crisi nazionale innescata dalla pandemia, hanno ordinato di non derogare per i comparti ludici (diritti per le partite, mercati per le squadre ecc...) perchè ci sono cose più importanti. Ipotesi mia, una idea buttata là....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
A me sembra che anche chi non ha proprietà cinese prima di comprare stia ripulendo....
ma magari sbaglio. O forse no.
se noi prendessimo senza dare via (ed in realtà senza cedere nessuno sono arrivati hakimi e kolarov) avremmo 45 giocatori
mi sembra ridicolo pensare si possa fare una cosa del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioA me sembra che anche chi non ha proprietà cinese prima di comprare stia ripulendo....
se noi prendessimo senza dare via (ed in realtà senza cedere nessuno sono arrivati hakimi e kolarov) avremmo 45 giocatori
All'Inter i cinesi hanno detto invece alla dirigenza di non provare a cacciare nemmeno un euro "simbolico" (per intanto far sbarcare Vidal, per dire) finchè non buttano fuori quelli che devono essere buttati fuori....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioA me sembra che anche chi non ha proprietà cinese prima di comprare stia ripulendo....
Commenta
-
-
Noi abbiamo una gestione in sofferenza, lo sa pure mio nipote di quasi 11 anni...e infatti adesso vedremo che diranno all'assemblea degli azionisti (mi pare ad ottobre) dove c'è chi porrà le domande pepate a chi dovrà rispondere. E' tutto sul tavolo...e vedremo passo passo come intenderanno far fronte e alla crisi calcistica globale e alla peculiare gestione della Juventus, in questo caso che ci interessa.
Non possiamo però esimerci dal sottolineare che anche altrove (e non solo all'Inter, sia chiaro, perchè la Roma, il Milan e non so chi altri stanno messe uguale...con in più risultati sportivi non corrispondenti alle perdite) ci sono criticità, da quel punto di vista, tali da far propendere i proprietari per certe politiche contenitive....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta