Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioKarsdorp eroe
Perotti venduto sono 3 milioni risparmiati sull’ingaggio
Se solo riuscissimo a vendere anche quel figlio della mer.da di Jesus, sarebbero altri 2.5
Altro che 6 a Milik
Ah già, mi dimentico sempre che esiste Pastore a 4.5
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioadesso c'è la corsa a chi dice per primo: "Milik ha detto si"
A me già me sta sulle palle questo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
“Il calcio che vorrei”: la tesi da allenatore di Andrea Pirlo: http://bit.ly/CBTesiPirloOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiobona tu fija bacetto a tu moje (cit)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Per quanto riguarda suarez l'ultima ora è che chiellini è fiducioso , dice che già mastica bene l'italianoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioPer di Marzio chiuso dzeko juve 16 milioni
Commenta
-
-
E andiamooooooo ragazziiiiiiii
E andiamoooooooooooo!!!!
TUTTI SU DAZN!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioe calcio rotante al povero Cico
questa settimana tra Tuia e Faraoni e bacetto a tu fija bona tu moje è stata tutta un gran revival di carletto
manca solo mudyingay (scritto in mille modi diversi)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta