Originariamente Scritto da AK_47
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioScusa top, ma o Dzeko non te lo ricordi bene o ti stai facendo attrarre dalla tentazione del giudicarlo come tipo di punta dall’altezza.
Giroud come caratteristiche e tipo di gioco, al massimo assomiglia a Pellè o Llorente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
preliminare di champions: il benfica (che ha speso un futtio di soldi nel mercato) va fuori al preliominare con il paok e ciliegina sulla torta il gol eliminazione glielo segna tale zivkovic appena entrato e che era stato preso dal paok a parametro zero proprio dal benfica in questo mercato........... il calcio è cattivo!Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Il calcio qualche volta offre trame del destino che paiono disegnate (da fanciulli crudeli e dispettosi).Last edited by Sean; 16-09-2020, 19:48:03....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Lazio, visite per Fares
— Dopo aver ufficializzato ieri l'acquisto dell'attaccante Vedat Muriqi, la Lazio è pronta a regalare al tecnico Simone Inzaghi un altro rinforzo. Dopo settimane di trattative, infatti, è ormai vicina alla conclusione la trattativa per Mohamed Fares: l'esterno della Spal è arrivato stamattina in clinica, a Roma, per effettuare le visite mediche di rito e poi firmerà il contratto con la società biancoceleste.
Gazzetta...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Marchetti di Sky dice che se Dzeko gioca la prima con la Roma allora non si sposta e non accetterà più di spostarsi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E' attendibile sto Marchetti? Io su Dzeko mi fido solo di stampa romana e fonti juventine qualificate....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLazio, visite per Fares
— Dopo aver ufficializzato ieri l'acquisto dell'attaccante Vedat Muriqi, la Lazio è pronta a regalare al tecnico Simone Inzaghi un altro rinforzo. Dopo settimane di trattative, infatti, è ormai vicina alla conclusione la trattativa per Mohamed Fares: l'esterno della Spal è arrivato stamattina in clinica, a Roma, per effettuare le visite mediche di rito e poi firmerà il contratto con la società biancoceleste.
Gazzetta
ottimo acquisto.......come sempre in silenzio....in stile lazioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' attendibile sto Marchetti? Io su Dzeko mi fido solo di stampa romana e fonti juventine qualificate.
Commenta
-
-
Gianluca Di Marzio@DiMarzio
#Karsdorp blocca il suo trasferimento al @GenoaCFC (vorrebbe restare) e quindi anche l’arrivo di #DeSciglio per la @OfficialASRoma, adesso in standby @SkySport #calciomercato...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBuon portiere, un po' in la con gli anni ma sempre affidabile....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGianluca Di Marzio@DiMarzio
#Karsdorp blocca il suo trasferimento al @GenoaCFC (vorrebbe restare) e quindi anche l’arrivo di #DeSciglio per la @OfficialASRoma, adesso in standby @SkySport #calciomercato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Per Under un po’ mi dispiace...
poco costante ma il talento lo ha imho
28mln però è una bella offerta, soprattutto di sti tempiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta