If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Milik ha accettato la Roma. Dzeko ufficiale già stasera o domani mattina (sottobosco internet).
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Nicolò Schira@NicoSchira Nel pomeriggio summit tra la dirigenza dell’#ASRoma e l’agente di Arek #Milik (David Pantak) si va verso la fumata bianca. Un acquisto che sbloccherà di riflesso il passaggio di Edin #Dzeko alla #Juventus.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Con Dzeko caschiamo in piedi. Si è rischiato quel catorcio di Giroud.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Paratici mi si salva in calcio d'angolo. In questo strambissimo e anomalo mercato in fin dei conti ha portato Kulusevsky, Arthur, McKennie e pare Dzeko.
Ha dato via Higuain, De Sciglio, Matuidi e pare pure Khedira.
Io mi ritengo soddisfatto. Bisogna guardare in faccia alla realtà. La realtà non è bella nè per le persone comuni nè per l'Italia e nemmeno per il pallone, quindi accontentiamoci.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il complimento migliore che ho letto in questi giorni quando appariva il suo nome è "catorcio" c'era chi invocava un ritorno di Higuain da Miami piuttosto che prendersi lui.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Però per lui parlano i numeri, oltre al palmares che vuol dire tutto e nulla , ricordo anche Orlandini era? Che vinse vari scudetti con squadre diverse senza quasi mai giocare.
Giroud ha vinto la classifica marcatori in b francese da giovanissimo e poi in a francese, poi l h pure vinta in EL con 11 gol, immagino l l'anno che col Chelsea la El la vinse pure.
Insomma, come si fa a fare gol lo sa.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Nicolò Schira@NicoSchira Nel pomeriggio summit tra la dirigenza dell’#ASRoma e l’agente di Arek #Milik (David Pantak) si va verso la fumata bianca. Un acquisto che sbloccherà di riflesso il passaggio di Edin #Dzeko alla #Juventus.
Ciao Uanaz...
Ci sentiamo in pvt...
Mortacci tua, pe na volta che ce dovevi prenne!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta