If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fonte Tmw 19.36 - Vidal era già all'aeroporto, poi lo stop - Arrivano ulteriori aggiornamenti sullo slittamento del matrimonio tra Arturo Vidal e l'Inter. Come riporta Mundo Deportivo, il centrocampista cileno si trovava già presso l'aeroporto di Barcellona "El Prat" per imbarcarsi, alle ore 16, su un volo privato diretto verso Milano. Poi la chiamata inaspettata, un passo indietro che - per ora - ha portato 'King Arturo' a cancellare la sua partenza.
ahahah, se penso che questo è:
- in scadenza
- non voluto dalla società
- con la volontà di andarsene
E l’Inter ci sta mettendo 3 anni per comprarlo, muoio dal ridere
Ci sarà qualche problema col risarcimento simbolico.
Oggi il DS del Barca lo ha praticamente salutato...se lo hanno stoppato all'aeroporto è successo qualcosa nel senso che non è (ancora) tutto a posto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Io dico solo che speriamo che Milik si ravveda e accetti la ricca offerta della Roma e che la Roma decida dunque di privarsi di Dzeko...che per noi sarebbe oro, come vado dicendo ormai da settimane.
Girano infatti certi nomi di ruote di scorta che o si incastra tutto o ci sarà da ridere.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Io sono giustificato perchè vedrò di calcio internazionale forse 8 o 10 partite all'anno e poi sempre le solite squadre...ma un DS no, perchè è il lavoro suo conoscere i calciatori.
Possibile che o Suarez o Dzeko (e fino a quei due ci arrivo pure io che mi giro i pollici a casa) o i cessi? In quello spettro non c'è niente altro?
Siamo stati mesi con la consapevolezza che Higuian avrebbe finalmente schiodato (per inciso lo ha fatto anche da signore) e ci si riduce così all'ultimo appesi forse alle lune di un calciatore polacco del Napoli e allo sperare che la Roma si liberi di Dzeko?
Non lo so, chiedo. Due calciatori in croce li posso conoscere io, non il DS della Juventus.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
fonte Tmw 19.36 - Vidal era già all'aeroporto, poi lo stop - Arrivano ulteriori aggiornamenti sullo slittamento del matrimonio tra Arturo Vidal e l'Inter. Come riporta Mundo Deportivo, il centrocampista cileno si trovava già presso l'aeroporto di Barcellona "El Prat" per imbarcarsi, alle ore 16, su un volo privato diretto verso Milano. Poi la chiamata inaspettata, un passo indietro che - per ora - ha portato 'King Arturo' a cancellare la sua partenza.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Difatti abbiamo poi assistito alla tragicomica ridicolaggine di giornalisti professionisti che insistevano con titoli (il CorSport) tipo "Vidal (ritorno) alla Juve" ignorando (perchè sono ignoranti patentati) che la Juventus aveva esaurito ogni posto per gli extracomunitari. A questo siamo sui giornali nazionali.
A me risulta difficile immaginare che la Juventus, mentre chiudeva per McKennie e negoziava con Suárez, abbia sottovalutato questo aspetto burocratico.
O sono degli incompetenti (e non credo); o l'unico problema di Suárez è la buonuscita; o ritenevano che McKennie fosse più prioritario di Suárez.
Misteri.
*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
A me risulta difficile immaginare che la Juventus, mentre chiudeva per McKennie e negoziava con Suárez, abbia sottovalutato questo aspetto burocratico.
O sono degli incompetenti (e non credo); o l'unico problema di Suárez è la buonuscita; o ritenevano che McKennie fosse più prioritario di Suárez.
Misteri.
La buonuscita è sicuramente un problema, e Suarez non mi pare disponibile agli sconti.
Inoltre Aulas stasera ha detto che il Barca non ha un euro e che dunque non può fare un'offerta per Depay...e figuriamoci allora dare due annualità (di 15 milioni circa ciascuna) a Suarez.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Di Marzio conferma De Sciglio alla Roma (a prescindere da Dzeko).
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Milik non ha ancora detto nè sì e nè no (Di Marzio)
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Fabrizio Romano@FabrizioRomano AS Roma are going to sign also Mattia De Sciglio from Juventus after Kumbulla. Deal completed between Juve and Roma per De Sciglio, now Roma are in talks with his agents to agree also personal terms. Dzeko is still the first target as Juve striker.@DiMarzio@SkySport
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta