Digne era un ottimo terzino
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Chi se lo ricorda?
Ahahhahahahahahhahahah
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioDigne era un ottimo terzino
Solo che poi li ha sempre mandati viaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
milik solo se parte dzeko, smalling dicono settimana decisiva da mesi.
Per izzo l'accoppiata: notizia data da sportmediaset con il procuratore che è raiola, mi sa di notizia propagandistica per smuovere le acque. poi magari mi sbaglio e lo prendiamo anche se ha lo stesso ruolo di Mancini che è un titolare inamovibile direi.
Commenta
-
-
Momblano conferma per giovedì 10 l'esame per Suarez a Perugia. Dice di persona, perchè ci sarebbe solo l'orale e conoscerebbe subito l'esito. Da remoto c'è anche lo scritto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioState sprecando tempo.
Uanaz ha detto che Suarez è fatto...non che si sta provando, ci si sente, ci si conosce, si pomicia e poi forse te fa na pippetta.
È fatto. Basta.
Uanaz posta foto con Luis che ti lecca l'orecchio.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioState sprecando tempo.
Uanaz ha detto che Suarez è fatto...non che si sta provando, ci si sente, ci si conosce, si pomicia e poi forse te fa na pippetta.
È fatto. Basta.
Uanaz posta foto con Luis che ti lecca l'orecchio.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Stavo così bene quando negli ultimi 2 anni avevo praticamente smesso di seguire la squadra ed il mercato...
Ci son cascato di nuovo citOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta