Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
4312 pirotecnico
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Quest'anno sarà una sofferenza, una via crucis....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Prendiamo troppi goal....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPrendiamo troppi goal.
Commenta
-
-
I terzini, già in sede estiva, li definimmo come il reparto a coperta corta della rosa...e guarda caso è proprio lì che c'è l'emergenza.
Al di là di tutto, la sensazione che ho io è che questa è una squadra che fa fatica e che spesso subisce le iniziative degli avversari...in questo caso il Brescia ma anche il Verona o la Fiorentina o la vittoria gettata alle ortiche a Madrid ecc...ecc......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Avete un cu.lo esagerato madonnaOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Sto leggendo in giro che c'è chi imputa al poco amalgama del centrocampo le difficoltà in difesa e in impostazione. Forse c'è una parte di ragione in questo. Bisogna dare una forma precisa al centrocampo (il reparto tra l'altro extralarge) e magari vedere se Can puo' essere utile alla bisogna, perchè stanno giocando tutti e magari provare anche lui non sarebbe vietato.
Ramsey mi piace....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioAvete un cu.lo esagerato madonna
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Eh, Higuain ha sbagliato tutto e avete pareggiato su autogoal, se non è cu.lo che è?Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Ma almeno un terzino alla volta potremo farlo salire, no?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta