Si parla di JJ e Karsdorp al Genoa
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSi parla di JJ e Karsdorp al Genoa
Ieri leggevo commenti estasiati di romanisti, per la prestazione di Karsdorp
Commenta
-
-
Ho letto però tanta gente assolutamente contraria alla permanenza di Fonseca e di giocatori come Lopez e Cristante
Per me è inaccettabile che al momento ci sia un vuoto societario enorme e che il mercato sia lasciato al casoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
A sto punto mi aspetto, come l'anno scorso(dove arrivò smalling e mhiky) il grosso degli acquisti l'ultima settimana di mercato quando ci saranno le occasioni.
Per adesso si pensa solo a vendere. "Il romanista" scrive di un probabile ritorno di zappacosta e kalinic. La societá e anche fonseca per adesso sono molto abbottonati e non ho capito ancora cosa vogliono fare. Sul modulo ancora non ho capito se giocheremo a tre o a quattro, perchè cambia tutto, ieri ho visto molto bene Under, come esterno d'attacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioC'è rimasto male quando gli ha chiesto la maglia del Zeljeznicar e Dzeko gli ha detto "cor cazz0"... postando gli insulti su Calcio Inside dopo il gol magnato a porta vota contro il Palermo.
Io avevo semplicemente predetto che, viste le ultime stagioni col City, stavate comprando un paracarro, cosa che poi si è rivelata vera, dato il suo agghiacciante primo anno.
Che il giocatore, che comunque la sua esperienza, intelligenza e prestanza ha dimostrato di averle in carriera, si sia poi rimesso in gioco (un po' come il discorso fatto per Pirlo qualche pagina fa) e ritornato a giocare a calcio, è un altro discorso, buon per lui e per voi ovviamenteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
Io avevo semplicemente predetto che, viste le ultime stagioni col City, stavate comprando un paracarro, cosa che poi si è rivelata vera, dato il suo agghiacciante primo anno.
Che il giocatore, che comunque la sua esperienza, intelligenza e prestanza ha dimostrato di averle in carriera, si sia poi rimesso in gioco (un po' come il discorso fatto per Pirlo qualche pagina fa) e ritornato a giocare a calcio, è un altro discorso, buon per lui e per voi ovviamente
Ricordavo solo Good Boy che non lo poteva vedere (sempre se non mi confondo pure qui).
Commenta
-
-
Juventus (3-4-1-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Alex Sandro; Ramsey; Ronaldo, Kulusevski.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioHo letto però tanta gente assolutamente contraria alla permanenza di Fonseca e di giocatori come Lopez e Cristante
Per me è inaccettabile che al momento ci sia un vuoto societario enorme e che il mercato sia lasciato al caso
Ieri anche, un paio di interventi splendidi, poi sul secondo goal non esce sulla palla alta a mezzo metro dalla linea di porta in modo clamoroso, boh.
Cristante lo venderei immediatamente se ci fosse un'offerta valida (e se arrivasse qualcuno al posto suo), già in generale non è sto fulmine, ma per dove gioca nella Roma poi, per carità
Il Mister mi pare follia volerlo cambiare...per come siamo messi con i terzini/tornanti, forse a Karsdorp si potrebbe dare un'altra chance, non saprei...Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Giallorossi da paura. Zero mercato e squadra a pezzi
A una settimana dalla prima stagionale a Verona, nell'amichevole di Cagliari la Roma si presenta in maniera disastrosa nel primo tempo (andando sotto di due gol), e riprendendosi un po’ nella ripresa (pareggiando 2-2). La sensazione è quella di una rosa ridotta ai minimi termini. Infortunato...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioJuventus (3-4-1-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Alex Sandro; Ramsey; Ronaldo, Kulusevski.
Commenta
-
Commenta