If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma poi..
Un ca22o di ds lo vogliono prendere?
Qua il mercato lo sta facendo Fienga che delega agli agenti. Che roba è
Ormai per sta sessione di mercato andrà così, ds liberi adesso ce ne sono pochi, avranno puntato qualcuno che ancora al momento non è libero. Il cda lo faranno a ottobre e probabilmente anche I nuovi dirigenti.
Chiaro che adesso siamo in mano ai procuratori, che prima di tutto fanno gli interessi propri.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Nel mese di agosto 2020 è stato risolto consensualmente il contratto con il calciatore Blaise Matuidi in scadenza il 30 giugno 2021. Tale operazione genererà un effetto economico positivo netto*sull’esercizio 2020/2021 di*11,2 milioni».
La Juventus in questa fase ha una gestione necessitata, perchè il costo di Ronaldo è esoso. Però, ripeto, nonostante Ronaldo ha fatto -71 di passivo. C'è chi, senza Ronaldo, ha fatto -100...e se allora i numeri sono numeri per tutti, qualcuno mi deve dire perchè la gestione della Juve non è sostenibile e invece quella di chi fa 100 milioni di passivo lo è. Se in un anno fai 100 milioni c'è qualcosa che non quadra, tanto più che non parti con i -80 che ti crea un solo giocatore.
Se certe società perdono in un anno 100 milioni hanno gestioni che fanno acqua: stipendi troppo alti, spese pazze, gestioni allegre, non lo so, non sta a me dirlo.
Io so però perchè la Juve ne perde 70...ma almeno, signore caro, hai in rosa Ronaldo, porti a casa lo scudetto, vinci. C'è uno straccio di perchè sotto a quei numeri in rosso. Penso che sia uno zucchero che addolcisce l'amaro dei contabili, se parliamo di calcio.
rinaldo, non ronaldo... l’inter fa -100 ma ha pagato tutti gli stipendi dello scorso anno e non fa 170 mln di plusvalenze...
ci sarà un motivo se NESSUNO in europa fa queste cifre oppure no?
verissimo che ronaldo l’anno prossimo probabilmente va via, ma non lo sostituisci?
La juventus ha spostato mi sembra 70 mln di stipendi al prossimo bilancio.
vuol dire che questo avrebbe chiuso a -140... però avete ragione voi
rinaldo, non ronaldo... l’inter fa -100 ma ha pagato tutti gli stipendi dello scorso anno e non fa 170 mln di plusvalenze...
ci sarà un motivo se NESSUNO in europa fa queste cifre oppure no?
verissimo che ronaldo l’anno prossimo probabilmente va via, ma non lo sostituisci?
La juventus ha spostato mi sembra 70 mln di stipendi al prossimo bilancio.
vuol dire che questo avrebbe chiuso a -140... però avete ragione voi
Quindi è normale per una società che fa quello che deve fare (cioè pagare gli stipendi) ritrovarsi con 100 milioni di rosso in un anno? Se li paga anche l'anno prossimo si ritrova sotto di altri 100 milioni? O qualcosa non quadra nella gestione? Perchè è bastato un anno per fare 100 milioni di passivo.
Per quanto riguarda il prosssimo bilancio della Juve, Dio vede e provvede. Mi devo preoccupare di arrivarci io al 30 giugno prossimo, non ho purtroppo spazio per altre preoccupazioni, meno che mai per quelle di una squadra di calcio.
In questo momento mi preoccupa dover iniziare il campionato senza un centravanti, con Dybala/Bernardeschi fuori, col solo Ronaldo sano e abbiamo 3 partite difficilissime, la prima tra 7 giorni. Questo mi preoccupa.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Quindi è normale per una società che fa quello che deve fare (cioè pagare gli stipendi) ritrovarsi con 100 milioni di rosso in un anno? Se li paga anche l'anno prossimo si ritrova sotto di altri 100 milioni? O qualcosa non quadra nella gestione? Perchè è bastato un anno per fare 100 milioni di passivo.
Per quanto riguarda il prosssimo bilancio della Juve, Dio vede e provvede. Mi devo preoccupare di arrivarci io al 30 giugno prossimo, non ho purtroppo spazio per altre preoccupazioni, meno che mai per quelle di una squadra di calcio.
In questo momento mi proccupa dover iniziare il campionato senza un centravanti, con Dybala/Bernardeschi fuori, col solo Ronaldo sano e abbiamo 3 partite difficilissime, la prima tra 7 giorni. Questo mi preoccupa.
Cioè tu critichi il -100 dell’inter ma non il -140 della Juve.
Cioè tu critichi il -100 dell’inter ma non il -140 della Juve.
Top.
Ma meno 140 di cosa? Il passivo è -71, hanno pubblicato il bilancio. 100 è quello dell'Inter. I numeri sono questi.
Io non critico: pongo delle questioni. Il -71 della Juve ha delle giustificazioni. Magari ce le ha pure i -100 dell'Inter, sarebbe interessante ascoltarle.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Mi sono accorto adesso che l'Inter è l'unica tra i "big club" in Serie A che non vince un cazz0 da più di 10 anni. Manco una coppetta del nonno
Allucinante
Scusate eh, ma c'è chi in un anno passa da -40 a -100 e mi devo trovare le analisi autoptiche su chi passa da -40 a -70? Chi sta a -70 al professore esaminatore gli porta su di un piatto Ronaldo e sull'altro lo scudetto: ecco come sono stati spesi i soldi. L'altro alunno che porta per i -100? Come li ha persi quei soldi?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Scusami, addizione su cosa? Che hai sommato? Sebix, non diamo i numeri e cerchiamo di stare ai numeri.
Il bilancio è chiuso a -71. Da dove escono quei 140? Che sommi questo col prossimo bilancio che nessuno conosce?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta