If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le deviazioni dalla regola ci saranno anche, ma tecnicamente il contratto l'hanno firmato in due. Se uno pretende che venga rispettato non si puo' fargliene una colpa.
Chiaro. Legalmente è nel pieno dei suoi diritti.
E' Marotta che ha fatto quel contratto (con quella clausola)...ma d'altro canto sta riempiendo di cariatidi anche l'Inter. Adesso tocca a loro. Si riprende pure Nainggolan, che era diventato sì e no buono per il Cagliari.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Un giocatore ce l'avrà una dignità...chiediti (dico a Khedira) che apporto puoi dare per il club che ti paga quasi 7 milioni...puoi dare ancora qualcosa? In quel caso ha un senso voler restare...non puoi dare più niente? E allora tu, campione del mondo, che fai, chiudi la carriera svernando in tribuna?
Io me ne sarei andato. Ti metti d'accordo e schiodi.
Quoto al 100 %
Il pipita si sta dimostrando un signore
Diciamo che Marotta&Paratici insieme facevano degli ottimi album (con qualche pezzo riempitivo, ma quelli - tranne che in Battisti - li trovi ovunque)...adesso che sono separati funzionano meno o meno meglio. Si limitano ad una hit per LP e il resto a calare.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
per quanto riguarda i terzini,ancora non si è fatto nulla,spero solamente che non cedono pellegrini,per quel brocco di de sciglio.
Caro Thai, qua non si cava un ragno dal buco per il centravanti, figurati se si parla di terzini. Pirlo avrà comunque una rosa per giocare, questo è chiaro...purtroppo non è un mercato che vedrà completarsi in tutti i bisogni.
I terzini restano quelli dell'anno scorso. Preghiamo che arrivi un bel centravanti.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Un giocatore ce l'avrà una dignità...chiediti (dico a Khedira) che apporto puoi dare per il club che ti paga quasi 7 milioni...puoi dare ancora qualcosa? In quel caso ha un senso voler restare...non puoi dare più niente? E allora tu, campione del mondo, che fai, chiudi la carriera svernando in tribuna?
Io me ne sarei andato. Ti metti d'accordo e schiodi.
Io credo, anzi spero, che Khedira lo faccia perche' pensa di non aver sparato tutte le cartucce.
Quoto al 100 %
Il pipita si sta dimostrando un signore
Ma lui ha voluto bene alla Juventus, è voluto restarci. La devastazione psicologica è iniziata col prestito al Milan. Il calo fisico invece era già in atto. Era felice alla Juve...ma è chiaro che non potevi dire di no a Ronaldo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ma lui ha voluto bene alla Juventus, è voluto restarci. La devastazione psicologica è iniziata col prestito al Milan. Il calo fisico invece era già in atto. Era felice alla Juve...ma è chiaro che non potevi dire di no a Ronaldo.
La crisi isterica dopo il rigore sbagliato, è un segnale d'amore per me
Fabrizio Romano @FabrizioRomano Gonzalo Higuain has reached an agreement with Juventus to leave immediatly - he’s gonna part company with the club. Higuain is in advanced talks to join Inter Miami as a free agent, personal terms to be agreed on next few days then... here-we-go
La notizia era assodata da un paio di giorni..
*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
All'Atletico di Madrid interessa qualcuno della Juve. Romeo Agresti ha detto di fare attenzione all'Atletico e che "la notte è lunga", lasciando intendere che non ha a che fare con Suarez ma più con un Atletico intenzionato a prendere qualcuno della Juve.
Chi potrebbe volere?
Mi viene in mente Demiral o Douglas Costa, Bonucci non si muove e De Light mi sembra troppo oneroso.
Una cosa mi chiedevo, Giroud non è arrivabile?
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Khedira dovrebbe anche ricordarsi che a causa della sua fragilità ha fatto 20 partite nelle ultime due stagioni, pur intascando lo stipendio per intero. In due anni è più quello che ha preso di quello che ha dato. Poi certo, siamo tutti eroi con lo stipendio degli altri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta