Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFu ingannato dalle notevoli stagioni europee fatte con la Juve (tra cui appunto la bellissima semifinale) ma in campionato ricordo che combinava poco.
Commenta
-
-
Suarez mi sa che vuol restare a Barcellona, in specie dopo la conferma del suo amico strettissimo Messi...e il Barcellona si sta accorgendo che in giro grossi sostituti non ci sono...
Se ci fosse stata una vera volontà di mollare il Barcellona (e del Barcellona di mollarlo) avrebbero già concluso da un pezzo con la buonuscita....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSì in campionato Morata non rendeva una mazza , ma proprio niente , era però uno di quei giocatori (per lo meno nel breve periodo alla Juve) che nelle partite importanti metteva sempre lo zampino. Mi ricordo anche , l'anno successivo alla finale , un bellissimo gol vittoria al Manchester City in CL e quella corsa allucinante contro il Bayern dove Cuadrado segnò lo 0-2 (poi purtroppo finì male , vabè)Last edited by Sean; 10-09-2020, 19:40:36....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDicono che sia già a Roma, forse da ieri sera o che comunque è già sbarcato.
Era da due anni e mezzo che un presidente/proprietario della Roma non si faceva vedere in città.E' finalmente arrivato il giorno che tanti tifosi della Roma aspettavano. Il nuovo presidente giallorosso, Dan Friedkin , è sbarcato nella Capitale. Non è ancora chiaro il programma che il nuovo numero 1 del club vorrà seguire nei prossimi giorni, anche se è abbastanza probabile che il magnat...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Fu l'abbaglio calcistico più grosso di Allegri, che io ricordi.
Fuori lui, che teneva in scacco tutta la difesa avversaria da solo quasi, dentro Mandzukic, vi schiacciarono completamente nella vostra area.
Il solito equivoco del "inserisco un giocatore che si sacrifica di più per coprirmi meglio" per poi prenderla in quel postoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Agli juventini suggerisco di iniziare a fare la bocca con un gusto che non è quello dei Suarez o degli Dzeko, insomma non quello delle prime scelte. Speriamo che non sia una pietanza del tutto avariata.
E' assurdo. Io lo trovo assurdo. Paratici ha avuto due anni per pensare al centravanti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioFu l'abbaglio calcistico più grosso di Allegri, che io ricordi.
Fuori lui, che teneva in scacco tutta la difesa avversaria da solo quasi, dentro Mandzukic, vi schiacciarono completamente nella vostra area.
Il solito equivoco del "inserisco un giocatore che si sacrifica di più per coprirmi meglio" per poi prenderla in quel posto...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Soprattutto la sua poca inclinazione al sacrificio, lo rendeva tatticamente migliore quella sera, perchè giocava sempre alto e obbligava la difesa a seguirlo...Mandzukic appena entrato si piazzò a fare l'esterno sinistro e da lì ciao coreOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAgli juventini suggerisco di iniziare a fare la bocca con un gusto che non è quello dei Suarez o degli Dzeko, insomma non quello delle prime scelte. Speriamo che non sia una pietanza del tutto avariata.
E' assurdo. Io lo trovo assurdo. Paratici ha avuto due anni per pensare al centravanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì.
Anche se suppongo che l input sia arrivato da conte
Mi pare strano che Godin accetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioImmagino con stipendio pagato dall inter, una Marotta masterclass
Anche se suppongo che l input sia arrivato da conte
Mi pare strano che Godin accetti...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioFu l'abbaglio calcistico più grosso di Allegri, che io ricordi.
Il solito equivoco del "inserisco un giocatore che si sacrifica di più per coprirmi meglio" per poi prenderla in quel posto
Chissà come cavolo sarebbe finita senza quel maledetto cambio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa moglie è sarda o qualcosa del genere. Sulla formula e stipendio vediamo notizie più approfondite.
Commenta
-
-
Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
Gonzalo Higuain has reached an agreement with Juventus to leave immediatly - he’s gonna part company with the club. Higuain is in advanced talks to join Inter Miami as a free agent, personal terms to be agreed on next few days then... here-we-go...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta