If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Telegraph Football
@TeleFootball
Exclusive: Chris Smalling close to permanent Roma move after missing Manchester United training | @SamWallaceTel and @JBurtTelegraph
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Telegraph Football
@TeleFootball
Exclusive: Chris Smalling close to permanent Roma move after missing Manchester United training | @SamWallaceTel and @JBurtTelegraph
Dalla Spagna in questi minuti si susseguono voci di una offerta all'Atletico per Morata da parte della Juventus.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sì. Credo ci siano problemi di spogliatoio e con l’allenatore
Se Smalling torna, e rimane Dzeko (come vice si parla ancora di Kalinic), mi piacerebbe un bel terzino destro e la cessione delle varie morchie che qui riproponiamo:
JJ, Fazio, Santon, Karsdorp, Perotti e Pastore.
Poi uno tra Kluivert e Under lo terrei.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Se Smalling torna, e rimane Dzeko (come vice si parla ancora di Kalinic), mi piacerebbe un bel terzino destro e la cessione delle varie morchie che qui riproponiamo:
JJ, Fazio, Santon, Karsdorp, Perotti e Pastore.
Poi uno tra Kluivert e Under lo terrei.
Se cedono tutti quelli c’è da fare una statua a Fienga e promuoverò subito ds maximo
Se va bene bene ne saranno ceduti 2/3
Boh...se penso all’eventuale impiego degli esterni a tutto campo, credo che per la prima volta ci sarebbe spazio per il suo ruolo ideale è giustamente noi lo mandiamo via.
Detto questo non mi strapperei le vesti, se avessimo un sostituto all’altezza, visto che ora come ora rimarremmo con B.Ceres e Karsdorp
Boh...se penso all’eventuale impiego degli esterni a tutto campo, credo che per la prima volta ci sarebbe spazio per il suo ruolo ideale è giustamente noi lo mandiamo via.
Detto questo non mi strapperei le vesti, se avessimo un sostituto all’altezza, visto che ora come ora rimarremmo con B.Ceres e Karsdorp
Sia Vidal che Suarez vogliono i soldi (tutti, maledetti e subito) dal Barcellona prima di schiodare. Lo riporta Mundo Deportivo. Senza quelli non si muove foglia.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ambos se mantienen en su postura de cobrar el año que tienen pendiente con el FC Barcelona
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Io lo sapevo, lo avevo detto fin dall'inizio di tutta questa storia che era meglio prendere Dzeko e pure di corsa. Poi però la gente smusa, vuole Suarez perchè fa bello, perchè fa nome...e invece adesso magari ti ritrovi col ronzino di ritorno chiamato Morata.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta