Dalle info che abbiamo oggi, includendo suarez che formazione tipo vedete per la juve?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
So anche io che Suarez è superiore a Dzeko...i dubbi che esprimevo sono gli stessi che dice Liam: la tenuta fisica e mentale (un eventuale imborghesimento), la disponibilità a fare panchina se serve (Dzeko non avrebbe fatto discussioni) e in ultimo il ruolo di Dybala, ma questo forse è un falso problema perchè può anche darsi che abbiano deciso di tenerlo quest'anno e darlo via l'anno prossimo, così da tirare una linea anche sulla questione del rinnovo.
In fondo non dimentichiamoci che l'anno scorso, in questo periodo, stavano cercando di piazzare ovunque Dybala in cambio di una punta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Su Chiesa io non credo affatto alle voci giornalistiche, che ritengo un ricicciare della solita solfa tanto per riempire una pagina di giornale. Intanto Bernardeschi non schioda (e quindi Chiesa dove lo metti?) e poi i prezzi di Commisso sono assurdi.
Piuttosto penso al Milan, che potrebbe tentare una sortita negli ultimi giorni di mercato, sperando in condizioni favorevoli.
Intanto ci siamo tolti dalle balle Darmian, altro tormentone di interi anni di mercato: è chiaro che era una fissa di Marotta...che ora finalmente potrà esaudire...ma per nostra fortuna in altri lidi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Amici romanisti di Karsdorp che mi dite?
Gli dareste una possibilità?
Personalmente lo reputo un giocatore finito ma a quanto pare l’Atalanta si tira indietro nell’affare
Tra l’altro ricordo ancora Monchi e Baldissoni al ritorno dall’Olanda che se la ridevano alle domande dei giornalisti sull’operazione
Poco dopo si è scoperto che avevano acquistato un giocatore col ginocchio già a pezzi
Madonna se ripenso a quei 4 clown che hanno gestito per anni le dinamiche di mercato.. da chiedergli i danniOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Su Suarez c'è comunque la grana della risoluzione col Barcellona. Finchè non si risolve quella, non è possibile aspettarsi niente....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Il soggetto è Suarez:
_________
His agent & entourage aren't worried about his passport, they believe this can be resolved easily: it's not seen as an obstacle in his move to Juventus. His Juve contract is virtually ready but everything now revolves around the issues between Barca & player. [Fabrizio Romano]...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSti maiali
E' un mal costume che i Friedkin dovranno affrontare e risolvere....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioDalle info che abbiamo oggi, includendo suarez che formazione tipo vedete per la juve?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Tutti col tridente, ma Pirlo non so se sarebbe d'accordo.
PS: il centrocampo continua a rappresentare una incognita, almeno finchè non si saprà di che pasta è fatto questo Arthur....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAmici romanisti di Karsdorp che mi dite?
Gli dareste una possibilità?
Personalmente lo reputo un giocatore finito ma a quanto pare l’Atalanta si tira indietro nell’affare
Tra l’altro ricordo ancora Monchi e Baldissoni al ritorno dall’Olanda che se la ridevano alle domande dei giornalisti sull’operazione
Poco dopo si è scoperto che avevano acquistato un giocatore col ginocchio già a pezzi
Madonna se ripenso a quei 4 clown che hanno gestito per anni le dinamiche di mercato.. da chiedergli i danniOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioFracico come dissi a poche settimane dall'acquisto
E sia stato pagato anche parecchio pur sapendo che nella migliore della ipotesi avrebbe fatto 1-2 mesi di stop
Incompetenza pura.
E gli altri 2 se la ridevano pure.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSu Chiesa io non credo affatto alle voci giornalistiche, che ritengo un ricicciare della solita solfa tanto per riempire una pagina di giornale. Intanto Bernardeschi non schioda (e quindi Chiesa dove lo metti?) e poi i prezzi di Commisso sono assurdi.
Piuttosto penso al Milan, che potrebbe tentare una sortita negli ultimi giorni di mercato, sperando in condizioni favorevoli.
Intanto ci siamo tolti dalle balle Darmian, altro tormentone di interi anni di mercato: è chiaro che era una fissa di Marotta...che ora finalmente potrà esaudire...ma per nostra fortuna in altri lidi.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSu Suarez c'è comunque la grana della risoluzione col Barcellona. Finchè non si risolve quella, non è possibile aspettarsi niente.
Una battuta: a Barcelona chi non rientra nel progetto si allena a parte. A Torino, invece, nel gruppo*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
Commenta