If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dzeko purtroppo sarebbe dannatamente perfetto per giocare in un tridente con Ronaldo e Dybala
Centravanti che apre spazi ovunque, vero e proprio regista avanzato...oltre ad essere un punto di riferimento quando sei a corto di idee e la migliore è "tirargli la palla addosso"
Scusate, ma a Sky è inutile che dicano Dzeko quando non ci aggiornano su Milik-Roma, perchè Dzeko può andare via solo e soltanto se la Roma prende un centravanti, altrimenti no.
Cosa scrivono a fare di Dzeko se prima non danno notizie su Milik?
Per quanto riguarda Suarez, pure lì ogni discorso, finchè non risolve col Barca, è inutile anche solo accennarlo.
Milik ancora non si è nemmeno tolto la tuta del Napoli e già mi ha rotto il cazzz
Noi sappiamo solo che Higuain ha deciso di andarsene, questo ormai è fatto certo, e quindi entrerà per forza una punta. Però chi vallo a capire.
La strada semplice è Dzeko, il primo nome fatto ormai parecchi giorni fa. Solo che nessuno sa più niente di che fine ha fatto la trattativa della Roma per Milik.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Milik ancora non si è nemmeno tolto la tuta del Napoli e già mi ha rotto il cazzz
Io lo lascerei tranquillamente là. Anzi, ho il sospetto che la Roma si stia guardando in giro.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Dzeko purtroppo sarebbe dannatamente perfetto per giocare in un tridente con Ronaldo e Dybala
Centravanti che apre spazi ovunque, vero e proprio regista avanzato...oltre ad essere un punto di riferimento quando sei a corto di idee e la migliore è "tirargli la palla addosso"
A me piace, lo vado dicendo da giorni. Sento che potrebbe fare benissimo. Inoltre ha più spirito di sacrificio di Suarez.
Ovvio, al tifoso piace più il nome di Suarez, lo capisco...però Dzeko si troverebbe benissimo sia con Dybala che con Ronaldo. Questo è un aspetto che lo si mette poco in rilievo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Se avessimo un po' di soldi da poter spendere io non ci penserei due volte e prenderei Belotti, giocatore perfetto per noi
Belotti è un nome non per questa sessione così stringata, così anomala. Sono trattative lunghe, complesse. E' una idea che potrebbe essere sviluppata l'anno prossimo, quando la nuova proprietà avrà preso confidenza col giocattolo.
Cairo è uno che spara alto.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Belotti è un nome non per questa sessione così stringata, così anomala. Sono trattative lunghe, complesse. E' una idea che potrebbe essere sviluppata l'anno prossimo, quando la nuova proprietà avrà preso confidenza col giocattolo.
Cairo è uno che spara alto.
Tutto vero, io farei leva sul fatto che a dicembre compirà 27 anni e se vuole provare a giocare in carriera "per qualcosa in più" è meglio che si sbrighi
Oltretutto negli anni si è svalutato a causa della minore incisività sotto porta, ma non tanto per colpa sua (guardo spesso le partite del toro) quanto per la squadra orrenda che lo circonda e che lo obbliga a fare il giocatore a tutto campo
Suarez è sudamericano e viene da una squadra dove ha vinto tantissimo e quindi io ho queste incertezze qua. Si sbatterebbe ancora? Ha voglia? I sudamericani quando mollano non li riprendi più eh. Poi, per carità, Tevez ci fece volare...ma Tevez aveva ancora fame.
Dzeko è indubbiamente invece un professionista, su questo nessuno può muovere dubbi. Si allena, è attento alle cose della squadra, verrebbe con la voglia di vincere, e se va in panchina sta zitto.
Poi è chiaro non è Suarez...ma noi di quale Suarez stiamo parlando? Questo nessuno lo sa se non lui stesso.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il fratello di Suarez s'è messo a seguire la Juve su Instagram. Qualcuno ha riportato che Pirlo avrebbe già parlato col giocatore. Il sottobosco ritiene che insomma sia più o meno tutto fatto.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Dzeko è un giocatore estremamente funzionale in un attacco che con Ronaldo e Dybala dovrebbe garantire già un numero importante di goal
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Suarez in fase difensiva copre poco. Dzeko si sacrifica di più.
Con un allenatore nuovo sarei andato sul sicuro per quest'anno e avrei preso Dzeko...ma pare che ci si stia indirizzando su Suarez.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Se venisse suarez Imho l idea sarebbe quella di alternarsi con dybala e cr7, non certo di fare un tridente
Anche perchè sarebbe pesante da sostenere.
Non so però come la penserà Dybala, che potrebbe tornare alle ubbie dell'ultimo Allegri. Suarez quanta panchina ti fa?
Dzeko non ci avrebbe dato tutti questi problemi. Per me la gestione di tutta la faccenda non sarà semplice.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta