Vabbè ma fare una premiazione con cerimonia in stile notte degli Oscar, perché ultimamente era una cosa del genere, senza pubblico in un teatro vuoto e coi pochi presenti mascherinati non avrebbe avuto appeal.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Un pensiero a Pjanic, che dichiarò di scegliere il Barcellona per poter giocare con Messi: https://www.milenio.com/deportes/fut...r-lionel-messi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Continua a tenere banco la questione legata a Milik e Dzeko. Secondo Sky Sport, l’accordo tra la Roma e la Juventus per il bosniaco è già concluso. A bloccare l’operazione, per il momento, il mancato accordo tra capitolini e il Napoli per Milik. La distanza è di dieci milioni, infatti gli azzurri ne chiedono 20 oltre ai cartellini di Riccardi e Under mentre Fienga è disposto ad arrivare a 10. A breve le parti si aggiorneranno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
A me non torna nemmeno questa storia che tra Juve e Roma per Dzeko sia tutto fatto e che si aspetti solo che Roma e Napoli si mettano d'accordo per Milik...perchè se per caso non si mettono d'accordo poi che succede, che Dzeko non arriva e la Juve resta senza centravanti?
Credo che ci si debba cautelare e che infatti lo si stia facendo...per questo quanto ha detto Zampini "la Juve cerca Dzeko ma non solo" è secondo me credibile....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioL Inter a quanto la danno?
city e permanenza circa 1.80però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Il mitico Miky è passato a titolo definitivo alla Roma
Ha risolto il contratto con l’Arsenal, che sarebbe scaduto il prossimo anno
Ora speriamo in Smalling, ma li toccherà pagareOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
La Roma ha incassato 30 da Schick e credo che appunto riscatterà Smalling....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Secondo me la Juve ha fatto la scelta giusta con Pirlo...
Devo ammettere che provo un pò di invidia.
Così,a sensazione, sembra davvero un predestinato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA me non torna nemmeno questa storia che tra Juve e Roma per Dzeko sia tutto fatto e che si aspetti solo che Roma e Napoli si mettano d'accordo per Milik...perchè se per caso non si mettono d'accordo poi che succede, che Dzeko non arriva e la Juve resta senza centravanti?
Credo che ci si debba cautelare e che infatti lo si stia facendo...per questo quanto ha detto Zampini "la Juve cerca Dzeko ma non solo" è secondo me credibile.
Mentre a centrocampo ci sarà la spesa più importante di questo calciomercato.Last edited by wanaz; 01-09-2020, 00:18:42.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Roma ha incassato 30 da Schick e credo che appunto riscatterà Smalling.
Nel caso.. un problema in meno...
Ed una cessione non a prezzo di saldo
Bene cosìOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Si aspettano i comunicati per l'ufficialità, ma confermava pure Biafora....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
di marzio: "nell'incontro conte-inter è stato detto all'allenatore che se non ci saranno delle cessioni l'inter non potrà fare acquisti onerosi"
di marzio: "in questo momento kantè non è credibile all'inter"...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
di marzio: "dzeko primissima scelta di pirlo, entro 2-3 giorni si capirà se si puo fare, dipende da milik-roma"...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
De Laurentiis per Milik chiede Under, Riccardi e 20 milioni: conferma pure Di Marzio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
di marzio: "al momento non previste operazioni sui terzini juve"...ma di noi