If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq 6 tiri a 0 in porta in favore dell'Udinese. Giampaolo il panettone non lo mangia.
Già rompi le palle con sti commenti ?
Dopo una partita ?
SEI PESANTE.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La sofferenza trasforma. Il volto di Mihajlovic è già cambiato. E' la lotta contro il male. Pero' Mihajlovic non rinuncia a quello che sente come il proprio dovere, stare con la sua squadra, coi suoi giocatori. Questa è la risposta al male.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Per vincere devi investire, a meno che non trovi le congiunzioni astrali tipo Juve del '12, con Marotta, Conte e compagnia...ma se non le trovi, di solito occorre investire...Elliott ce li mette i soldi che servono per vincere in una squadra che tanto non se la tiene? Questo è il dubbio.
Se è una operazione di rientro (perchè Elliott acquisisce il Milan non perchè lo volesse, ma perchè il cinese è fallito ed è sparito) quello a cui puntano è riavere i soldi rivalutati. Ne hanno dati 300 al cinese, se anche vendessero a 700 sarebbe tutto di guadagnato.
A 700 milioni questo milan non se lo compra nessuno
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
la roma ha prodotto tantissimo in fase offensiva con manovre avvolgenti. Ma quando la palla ce l'hanno gli altri cominciano i dolori. Da rivedere qualcosa nei meccanismi difensivi e soprattutto negli interpreti jesus e fazio inadeguati per il momento.
chiaramente non mi stancherò mai di dirlo che urge difensore
L'allenatore lo va dicendo in ogni conferenza stampa che gli serve un centrale.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Giochiamo anche con pochissimo filtro a centrocampo, perché una cosa è avere De Rossi a fare il vertice basso davanti alla difesa, un’altra giocare con i soli Cristante e Pellegrini mediani.
Poi appunto, Jesus e Fazio no, non capisco come Mancini possa essere più indietro di quella pippa del brasiliano
Si ma doveva esserci già da tempo non l'ultima settimana di mercato. Diamo la sensazione che possiamo farne 10 ma anche subirne altrettanti. Non mi spiego mancini in panchina, ma vabbe è presto per far polemiche
Intanto da sky
N'Koulou ha chiesto a Mazzarri di essere escluso da #TorinoSassuolo perché poco sereno. Non andrà nemmeno in panchina. Richiesta legata alla situazione di mercato @SkySport #SkySerieA #Nkoulou
La sofferenza trasforma. Il volto di Mihajlovic è già cambiato. E' la lotta contro il male. Pero' Mihajlovic non rinuncia a quello che sente come il proprio dovere, stare con la sua squadra, coi suoi giocatori. Questa è la risposta al male.
Irriconoscibile
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Si ma doveva esserci già da tempo non l'ultima settimana di mercato. Diamo la sensazione che possiamo farne 10 ma anche subirne altrettanti. Non mi spiego mancini in panchina, ma vabbe è presto per far polemiche
Intanto da sky
N'Koulou ha chiesto a Mazzarri di essere escluso da #TorinoSassuolo perché poco sereno. Non andrà nemmeno in panchina. Richiesta legata alla situazione di mercato @SkySport #SkySerieA #Nkoulou
Lo vuole la Roma.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
La Lazio sta vincendo 2-0 su di un campo non facile come Genova sponda Samp...anche se non so come l'ha ridotta Ferrero, non ho seguito il suo mercato.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta