Stasera partita da 4. Prestazioni dei singoli non di miglior voto. A Pjanic darei pure 3.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Partita con il risultato come unica cosa da salvare. Siamo un cantiere aperto, ma si sapeva. A belle prestazioni anche da punto di vista "estetico" come con il Napoli e con l'Atletico si passa a schifezze come oggi e a Firenza.
Commenta
-
-
Le ufficiali per il derby:
MILAN (4-3-1-2) G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Leao.
INTER (3-5-2) Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; L. Martinez, Lukaku....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPartita con il risultato come unica cosa da salvare. Siamo un cantiere aperto, ma si sapeva. A belle prestazioni anche da punto di vista "estetico" come con il Napoli e con l'Atletico si passa a schifezze come oggi e a Firenza.
Quindi direi anche l'atteggiamento da curare maggiormente oltre a delle deficienza atletiche, perchè se non corri - e torniamo al punto - rinculi e ti schiacciano....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLe ufficiali per il derby:
MILAN (4-3-1-2) G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Leao.
INTER (3-5-2) Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; L. Martinez, Lukaku.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioStasera partita da 4. Prestazioni dei singoli non di miglior voto. A Pjanic darei pure 3.
Commenta
-
-
Il risultato di oggi mi fa ancor di piu' girar le palle per domenica scorsa. Col Bologna era una partita ormai vinta. Maledetto Dessena.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Rodriguez che sta per fare la cappella di serata....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Inizio a vedere adesso!!
Che mi sono perso?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Cosa si è mangiata l'Inter...ma che vuoti difensivi il Milan....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioInizio a vedere adesso!!
Che mi sono perso?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta