C'è gente in curva anche senza alcuni gruppi organizzati. Chi sta lì riporta che è tutto tranquillo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
Che gol assurdo ahha dopo palo e traversa fa euro gol
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Addio scudetto
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Gesù, non ci si puo' assentare 10 minuti che si va sotto anche col Verona?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Che vi dicevo di ramsey?
Commenta
-
-
Comunque sto Verona gioca. Stanno sempre in attacco....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Vedo delle giocate fatte con troppa sufficienza, in specie a centrocampo. Se l'avversario pero' sta lì e ti pressa poi la palla te la frega e va in porta eh....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Primo tempo non esaltante, e mi sono pure perso il rigore e il goal, quindi così così. Ritmi bassi, mentre il Verona corre, pressa, ci prova. Poca verve in attacco. Un simil-Firenze....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPrimo tempo non esaltante, e mi sono pure perso il rigore e il goal, quindi così così. Ritmi bassi, mentre il Verona corre, pressa, ci prova. Poca verve in attacco. Un simil-Firenze.
Ottimo Ramsey, capisco perché l'hanno voluto e aspettato e ottimo Paulino....
Commenta
-
-
Ramsey è stato preso proprio perchè è un centrocampista che spesso e volentieri segna, il che nelle intenzioni avrebbe dovuto risolvere la poca vena realizzativa del centrocampo, evidenziata lo scorso anno (c'era solo Khedira col goal nei piedi diciamo)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Nel Verona ottimo Amrabat, avrà toccato mille palloni
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Troppo schiacciati in area....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Salvati dall'ultra quarantenne Buffon. No comment sulla prestazione di oggi. Spengo perchè non mi va di digerire male grazie alle contrazioni nervose (come all'ospizio, ho già cenato)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta