Originariamente Scritto da wanaz
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSembra essersi sbloccato l’affare Milik per quanto riguarda il suo possibile approdo in giallorosso. L’attaccante, riferisce il portale “Calciomercato.it“, nella notte ha raggiunto una bozza di intesa sia progettuale che economica con la Roma. Anche l’accordo con il Napoli sarebbe ormai perfezionato: ai partenopei finirebbero sia Cengiz Under che Alessio Riccardi, con la Roma che dunque non spenderebbe nulla dall’acquisto del polacco.
Resta dunque solo da capire le intenzioni di Edin Dzeko: qualora il bosniaco, molto tentato dalla Juventus, decidesse di rompere gli indugi per trasferirsi a Torino, allora si spalancherebbero le porte del passaggio di Milik alla Roma.
Dal punto di vista del campo ti ritrovi senza Dzeko e sappiamo il peso specifico e tecnico del bosniaco e in più lo vedresti con la maglia della juve che non è una bella cosa.
chiaramente anche il sistema di gioco cambia: milik e attaccante d'area, tiene più basse le difese e va servito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiodal punto di vista finanziario sarebbe una trattativa da applausi. Fai plusvalenza con under, fai plusvalenza con riccardi e fai plusvalenza con dzeko. e in più prendi Milik(10 anni più giovane di dzeko) senza cacciare un euro.
Dal punto di vista del campo ti ritrovi senza Dzeko e sappiamo il peso specifico e tecnico del bosniaco e in più lo vedresti con la maglia della juve che non è una bella cosa.
chiaramente anche il sistema di gioco cambia: milik e attaccante d'area, tiene più basse le difese e va servito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioma basta con sto pogba,sappiamo che è un campione,ma prende circa 15 M di sterline,circa 16 milioni di euro,preferisco aouar,costa molto meno,di cartellino e ingaggio.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanaz Visualizza MessaggioPogba è un pallino di Paratici: lo corteggia da più di due anni.(ride)
Commenta
-
-
Tanto mica competono più per la coppa, puntano al decimo scudetto, serve un uomo che governi e domini a centrocampo contro Benevento Genoa e udinese e quale profilo meglio di pobba
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioTanto mica competono più per la coppa, puntano al decimo scudetto, serve un uomo che governi e domini a centrocampo contro Benevento Genoa e udinese e quale profilo meglio di pobba
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Mekennie non è di certo l acquisto che mi aspettavoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Praticamente a Ibra gli hanno dato tutti i soldi che voleva..
Wow...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiosecondo momblano, aouar è stato comprato dalla juventus, blindato; verrà ufficializzato dopo alcune cessioni.
p.s. per quanto mi riguarda,un colpaccio,altro che pogba.
Le ottime prestazioni in Champions hanno fatto aumentare la quotazione ed evidentemente non è possibile fare due investimenti importanti : o si prende Pogba o si prende Aouar.
Paratici preferirebbe Pogba sia perché stravede per Paul, sia perché il Manchester accetterebbe contropartite a differenza del Lione.
Ad ogni modo, che sia Pogba o Aouar.. basta che ne arrivi uno dei due a Torino.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiogiustamente nat,ringiovaniscono una rosa per vincere il decimo scudetto. Spero che pogba non viene,non sono accettate le minestre riscaldate(e sopravvalutate).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCosi a occhio, mi sembrano tutti sopravvalutati gli assistiti di Raiola, Donnarumma, Verratti, Pogba, di quelli che mi vengono in mente salvo Ibra, che comunque a 38 anni riesce ancora a fare 7 milioni a stagione.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiosecondo momblano, aouar è stato comprato dalla juventus, blindato; verrà ufficializzato dopo alcune cessioni.
p.s. per quanto mi riguarda,un colpaccio,altro che pogba....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta