Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
(ride)
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA me Milik, con tutta la buona volontà, non mi dice niente. Il punto (personalissimo) è solo questo.
Da quanto ho capito oggi, dzeko rimarrebbe senza problemi, è la roma che forse vuole scaricarlo però non vorrebbe passare per quelli che hanno venduto il capitano e il giocatore di maggiore spessore e quindi alla fine si dirà che è dzeko che se ne è voluto andare. Insomma un discorso tutto contorto.
Meglio attendere I prossimi giorni e vedere I fatti.
Commenta
-
-
Ma io questo non lo voglio nemmeno in panchina. E' un calciatore o un rapper o una qualche strana e sconosciuta creatura notturna? Sto tizio qua nemmeno nella U23 dovrebbe avvicinarsi.
Boniperti ad uno così gli avrebbe sparato a vista.
Ma i vecchi juventini possono crepare in santa pace, con i loro usi e costumi, oppure debbono bersi a forza tutta la feccia di ogni calice avanzato?
Mi auguro che la notizia di oggi sia una bufala....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioNon è da juve milik è chiaro. È più da Roma cioè un livello inferiore.
Da quanto ho capito oggi, dzeko rimarrebbe senza problemi, è la roma che forse vuole scaricarlo però non vorrebbe passare per quelli che hanno venduto il capitano e il giocatore di maggiore spessore e quindi alla fine si dirà che è dzeko che se ne è voluto andare. Insomma un discorso tutto contorto.
Meglio attendere I prossimi giorni e vedere I fatti.
Non ha lo spessore, non rende quell'idea, non trasmette buone sensazioni. Non faceva il titolare nemmeno al Napoli.Last edited by Sean; 26-08-2020, 22:38:02....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Ma io questo non lo voglio nemmeno in panchina. E' un calciatore o un rapper o una qualche strana e sconosciuta creatura notturna? Sto tizio qua nemmeno nella U23 dovrebbe avvicinarsi.
Ma i vecchi juventini possono crepare in santa pace, con i loro usi e costumi, oppure debbono bersi a forza tutta la feccia di ogni calice avanzato?
Mi auguro che la notizia di oggi sia una bufala.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Mi auguro che la notizia di oggi sia una bufala.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Raiola:"Ibra non ha rinnovato col Milan".
Mino Raiola, attraverso i social, smentisce le ultime news:"Ibrahimovic non ha rinnovato il suo contratto con il Milan. E' una fake news".
MW
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMarco, non è questione di livelli...è che io, come ho scritto anche qui, Milik non ce lo vedo titolare nemmeno a Roma. Se anche restasse Dzeko a fare da chioccia, e domani se ne andasse, poi giochereste le stagioni con Milik titolare? Ti ce lo vedi titolare della Roma in attacco?
Non ha lo spessore, non rende quell'idea, non trasmette buone sensazioni. Non faceva il titolare nemmeno al Napoli.
Poi e' stato sfortunato perche' si e' rotto il crociato in entrambe le ginocchia. Non insieme, in stagioni successive.
Pero' mi pare sia sempre tornato agguerrito come prima, e che fosse titolare (quest'anno non l'ho seguito, magari Kurt mi corregge).
La pecca piu' grossa mi pare siano i piedi non proprio educatissimi, ma tutto sommato non mi pare malaccio.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioTi diro', a me non dispiace. Ha iniziato nell'Ajax, che a livello di cultura tattica e' notevole. Segnando anche molto, tanto e' vero che il Napoli ai tempi lo pago' parecchio, credo oltre i 30 milioni.
Poi e' stato sfortunato perche' si e' rotto il crociato in entrambe le ginocchia. Non insieme, in stagioni successive.
Pero' mi pare sia sempre tornato agguerrito come prima, e che fosse titolare (quest'anno non l'ho seguito, magari Kurt mi corregge).
La pecca piu' grossa mi pare siano i piedi non proprio educatissimi, ma tutto sommato non mi pare malaccio.
Chi incardinerebbe l'attacco titolare su Milik? Significa avere sulle spalle il campionato, la coppa internazionale, quella nazionale...ed io in questo discorso ce lo vedo se davanti ha qualcun altro, non se è lui il primattore del proscenio.
Il Napoli, per non saper nè leggere e nè scrivere, guarda caso ha preso tale Osihem. Perchè non si è tenuto Milik?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSecondo me Milik attuale meglio dell attuale Pipita.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Il City è passato, nel giro di un mese, dal non poter partecipare alle coppe per due anni, al buffetto (10 milioni: una carezza) sostitutivo della pena e al prendere Messi, vedremo a quali cifre.
Cronaca esemplare di come la Uefa intende le norme per alcuni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Según RAC1, el argentino ha dejado claro al Manchester City en su contacto que sólo quiere trabajar con Pep en el banquillo
La posible oferta del City a Messi: tres años más dos en Nueva York
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta