Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
E' quello con uno stuzzicadenti (credo o altrimenti non voglio sapere cos'è) in bocca: https://www.instagram.com/p/CC4jWkWI...ource=ig_embed
Lo daremo in prestito spero.
Ma infatti appena ho letto "americano" mi era preso uno strano sommovimento allo stomaco, e non era la digestione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa perchè il Milan non lo vende sto benedetto Donnarumma? Ad un certo punto questo gioco al rimpiattino basta.
Era da vendere fin da quando gli fecero il primo rinnovo a 6 milioni (col milione anno al fratello): ci facevi 80 milioni, era sulla cresta dell'onda. Incassavi, ti liberavi di lui, del fratello, dei parenti e pure di Raiola. Investivi altrove e tanti saluti.
È risaputo che se non paghi il cartellino del giocatore l'ingaggio sarà più alto del dovuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Quelli più informati (tipo lui: https://mobile.twitter.com/marcelobechler che è la Bibbia su Messi) lo danno al City....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Se dobbiamo proprio prendere un 21enne dall'America, il mio preferito sarebbe Doncic'.
P.s.
Mi sono letto (vabbè, come si "leggono" i termini di uso prima di accettare i cookies) un centinaio di pagine di post per rimettermi in pari col thread e non ho trovato nessuno che mi abbia rinfacciato la mal riposta fiducia che la squadra potesse avere una chance in coppa.
Vergognatevi.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSe dobbiamo proprio prendere un 21enne dall'America, il mio preferito sarebbe Doncic'.
Onore, onorissimo a Luka.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSe dobbiamo proprio prendere un 21enne dall'America, il mio preferito sarebbe Doncic'.
P.s.
Mi sono letto (vabbè, come si "leggono" i termini di uso prima di accettare i cookies) un centinaio di pagine di post per rimettermi in pari col thread e non ho trovato nessuno che mi abbia rinfacciato la mal riposta fiducia che la squadra potesse avere una chance in coppa.
Vergognatevi.
Be io e liam è dal 2012 che diciamo che vinciamo tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioGli hanno lanciato insulti razzisti in campo (in mondovisione), e saltati di proposito sulla caviglia malmessa, fino a togliergli la scarpa. Ha risposto con una classe che neanche il Dalai Lama.
Onore, onorissimo a Luka.
Non possono accettare esista qualche fenomeno del basket che nn sia americano e nero
Tanto i loro insulti razzisti all’inverso sono leciti e non fanno notizia...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'ho trovato su VS così come l'ho riportato. Pensavo fosse un ridotto dagli estratti online di quanto si dice sulle radio (o forse è un sunto da un articolo?).
McKennie chi è? Non lo conosco.
Su Dzeko non credo che andrà troppo per le lunghe, se resta a roma lo sapremo in settimana. Queste sono operzioni che se si fanno si fanno subito anche perchè la roma in caso deve trovare immediatamente il sostituto, perchè c'è solo lui al momento di ruolo, mentre abbiamo 9 e dico 9 trequartisti/ali per due posti (mhikitaryan, pedro, pellegrini, zaniolo, pastore, carlos perez, under, kluivert, perotti).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNormale... succede sempre quando un bianco osa fare il fenomeno in NBA
Non possono accettare esista qualche fenomeno del basket che nn sia americano e nero
Tanto i loro insulti razzisti all’inverso sono leciti e non fanno notizia...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioBe io e liam è dal 2012 che diciamo che vinciamo tuttoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNormale... succede sempre quando un bianco osa fare il fenomeno in NBA
Tanto i loro insulti razzisti all’inverso sono leciti e non fanno notizia...
pensa a ruoli invertiti, sarebbe venuto giù il mondo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiovero...
pensa a ruoli invertiti, sarebbe venuto giù il mondo...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioè ancora la juve la favorita, con meno margine rispetto agli anni scorsi... però c'è solo l'inter come vera oppositrice credibile
difficilissimo fare pronostici.
la juve cambierà molto e ha in panchina uno che come allenatore potrebbe essere un genio o un somaro.
l'inter inizia la stagione in una situazione di grossa precarietà con conte....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiovero...
pensa a ruoli invertiti, sarebbe venuto giù il mondo...B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta