Povero Pjanic, che approda nel Barcellona più disastrato degli ultimi 30 anni
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Il direttore sportivo dell'Ajax dichiara che ci stanno provando per Suarez ma che hanno "probabilità molto basse" di riuscire....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOttimo per il Milan. Venderei Donnarumma.
Pure io
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se qua avessimo dei giornalisti invece che degli zerbini o dei cagnoletti da passeggio, sapremmo già la prossima destinazione di Messi, visto che nel mondo del calcio la conoscono (procuratori, presidenti, amici).
E' troppo facile (vero Di Marzio?) stare in redazione e aspettare che un DS od un DG od un presidente ti passino il nome del prossimo acquisto: saremmo tutti bravi. Basta avere un posto in tv o nelle redazioni dei giornali principali. Più difficile è andarsela a cercare la notizia e darla prima che la diano in mille.
Sono arcisicuro che a Barcellona, nei club spagnoli, nei grandi club (che conoscono tutti i principali procuratori) e pure alla Uefa e alla FIFA sappiano già tutto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa solo io credo Suarez >>>>>>>>> Dzeko?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
In Francia comunque nulla si ipotizza (allo stato) di un possibile approdo di Messi al PSG, mentre in Inghilterra tifosi vip del City si stanno scatenando su twitter dicendo che andrà da loro (però sono tifosi anche se famosi, quindi magari ne sanno quanto noi o ipotizzano pensando a Guardiola)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeati voi giovani che ancora potete sognare
La Juve due anni fa ha preso Ronaldo. Direi che per questa passata è abbastanza. Cerchiamo piuttosto di prendere i futuri Ronaldo e Messi. Le squadre dovrebbero fare quello. Il Ronaldo dello United, il Messi nel fulgore della giovinezza, l'Ibra degli anni d'oro...sono questi i giocatori che i nostri club dovrebbero cercare di prendere...ma oggi è difficile perchè gli Mbappè vanno a Parigi.
Che non sarà mai Messi o Ronaldo ma il talento per essere un top player lo ha
Solo che dovrebbe stare al centro del progetto Juve
Quest’anno con Sarri ha fatto molto beneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Il consiglio direttivo ha chiesto le dimissioni di Bartomeu...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Dybala non vale un'unghia di messi o CR7 è non è nemmeno ai livelli del Suarez di pochi anni faOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioBeh.. la Juve ha ancora un certo Dybala
Che non sarà mai Messi o Ronaldo ma il talento per essere un top player lo ha
Solo che dovrebbe stare al centro del progetto Juve
Quest’anno con Sarri ha fatto molto bene
Dybala rientra nella schiatta degli ottimi giocatori: ha la sua classe, ha i suoi colpi...però deve un attimo crescere anche sui palcoscenici europei. Ronaldo a 35 anni ancora marca sempre in champions, piccole o grandi squadre che siano.
Però lo aspettiamo. Io sono contento che rimanga....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Secondo quanto riportato da Rac1 il Barcellona è consapevole di non poter tenereMessi
in blaugrana contro la sua volontà e dunque sono pronti ad accettare un'offerta inferiore alla clausola rescissoria da 700 milioni prevista dal contratto dell'argentino. Quello che è certo, è che per il Barça non viene presa in considerazione l'ipotesi che venga ceduto in formula gratuita come avrebbe richiesto lo stesso giocatore nel momento in cui ha comunicato la volontà di andarsene tramite fax.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl consiglio direttivo ha chiesto le dimissioni di BartomeuI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE se fosse un modo per "cambiare" tutta la dirigenza? Messi e' da anni in lotta con la dirigenza attuale.
In Spagna però stanno dicendo che è comunque troppo tardi: anche le dimissioni del presidente non convincerebbero ormai Messi a restare. Ha preso la sua decisione....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta