Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa è come dovrebbe essere

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Questa è sul gol

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Qui è dove ce lo siamo preso invece.


        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Non è così tragica arriviamo primi nel girone ugualmente

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            Non è così tragica arriviamo primi nel girone ugualmente

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Ancora...

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Tra prime e seconde c'è poca differenza ormai, basta guardare ai nomi nei gironi. L'anno scorso la Juve arrivò prima e beccò l'Atletico, che solo grazie a Ronaldo e al ritorno non ci eliminò...salvo poi farsi sbattere fuori (senza pugnare) dall'Ajax dei ragazzini...la champions è strana, occorre una grossa dose di fatalismo. Ogni previsione è facile che venga smentita. Inoltre, la fase a gironi è una cosa, quella ad eliminazione un'altra completamente differente.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Questa è come dovrebbe essere

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Però Cri, se metti l uomo sul palo devi marcare a uomo visto che questo tiene in gioco tutti.
                Se difendi a zona, con le due linee , l uomo sul palo non ci va.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Hai visto il mini documentario di Buffa?
                  Bellissimo.
                  Come tutte le cose che fa Buffa, tra l'altro.
                  La moglie ha una lucidità incredibile, il fratello non ce la fa mica tanto bene ancora a parlare di Gaetano.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Però Cri, se metti l uomo sul palo devi marcare a uomo visto che questo tiene in gioco tutti.
                    Se difendi a zona, con le due linee , l uomo sul palo non ci va.
                    Ahahahahahaha il fuorigioco da calcio d angolo vai a giocare a bocce perfavore

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Poi, come si evince chiaramente dalle foto postate sopra (circa lo schieramento della difesa) si capisce benissimo che sono errori di applicazione dovuti al nuovo sistema di gioco...per cui non chiamerei in causa un nome o l'altro ma tutta la fase difensiva e gli automatismi che ancora non vengono naturali. Errori che scottano ma che forse erano o sono da mettere in conto.

                      Illusione credere che fin da subito la squadra avrebbe risposto presente in ogni suo reparto, in ogni condizione. Anzi, che la difesa sia quella più indietro nell'apprendimento è scontato, in quanto è il reparto più delicato.

                      Sarri sta gestendo e affrontando tante situzioni per lui del tutto inedite. Una rosa larghissima, ad esempio. Una squadra con una sua personalità definita. Un gruppo di giocatori certamente non di primo pelo. L'esigenza pressante di dover comunque e sempre fare pero' risultato. Un dover andare avanti sia in campionato che in coppa. Giocatori da ricostruire dopo il movimento e ingarbugliato mercato...insomma, tante cose.

                      Mi pare che pero' stia facendo tutto con molta calma, molta serenità, tanto che sono tranquillo pure io. La tranquillità deriva da una semplice considerazione: la squadra proprio perchè ha problemi ha grossi margini di crescita. Non sta già dando "tutto". Nonostante dunque questi problemi ha già pero' battuto il Napoli e fatto vedere belle cose in casa dell'Atletico...da qui discende che se si trova la quadra si potrà solo migliorare, dato che già così, diciamo a "mezzo servizio", la squadra ha un suo perchè.

                      Tra il gioco proposto dalla Juventus e quello dell'Inter, per dirne una, già ora non c'è paragone. A me è bastato vedere Cagliari-Inter per non restare stupito o sopreso da Inter-Slavia Praga. Le partite basta guardarle, già ti dicono tutto per l'adesso e pure per il dopo.
                      Last edited by Sean; 20-09-2019, 21:11:59.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Ahahahahahaha il fuorigioco da calcio d angolo vai a giocare a bocce perfavore

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Sei proprio ritardato, sulla torre, se hai l uomo sul palo, qualunque avversario può intervenire ed è tenuto in gioco Dall uomo sul palo, l uomo sul palo non si usa da anni ormai.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Sei proprio ritardato, sulla torre, se hai l uomo sul palo, qualunque avversario può intervenire ed è tenuto in gioco Dall uomo sul palo, l uomo sul palo non si usa da anni ormai.
                          Cosa intendi per tenuto in gioco?

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            Cosa intendi per tenuto in gioco?

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Madonna merdonso, guarda la foto, immagina che il cross viene preso da uno dei 2 dietro quadrado, i due fra Quadrado e Danilo si buttano in avanti sul portiere e arriva la palla ad uno di loro, loro possono correggere da un metro dalla porta anche se sono oltre la prima linea perchè l uomo sul palo li tiene in gioco.

                            L uomo sul palo è un arma a doppio taglio, guarda bene le prossime partite e vedrai che la tendenza è non metterlo.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Lo metto quasi tutto c'è chi mette due uomini addirittura sul primo palo, per il secondo dipende.

                              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Se il corner non è diretto sul primo palo, l uomo si alza

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎