If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ricordo bene dove, mi pare Repubblica edizione Roma, parlava di un triennale a 5mln l'anno offerti a Dzeko da parte dei gobbi. Mi sembrano troppi tre anni per un 34enne, pure se fa una vita irreprensibile come Edin.
Sempre sia vero o frutto delle fantasie giornalistiche.
No, 20 milioni glieli hanno dati come regalia alla firma. Più 10 all'anno di stipendio.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non ricordo bene dove, mi pare Repubblica edizione Roma, parlava di un triennale a 5mln l'anno offerti a Dzeko da parte dei gobbi. Mi sembrano troppi tre anni per un 34enne, pure se fa una vita irreprensibile come Edin.
Sempre sia vero o frutto delle fantasie giornalistiche.
Dzeko guadagna 7,5 milioni l'anno e ha ancora due anni di contratto. Fanno 15 milioni ancora da prendere e ai quali ovviamente non vuole rinunciare...quindi, se si sposta, o gli fai un biennale alle stesse cifre della Roma o un triennale a 5 milioni.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Comunque, partisse Dzeko e spero di no, se prendono Milik e tengono Schick...alla fine potrebbe andare bene.
Tanto non abbiamo né soldi né appeal per nomi di rilievo.
Se poi fanno Torreira/Diawara, ancora meglio...riprendono Smalling e svendono le pippe.
Integrano Calafiori e non vendono Veretout. Il portiere è un problema, ma se Mirante sta bene, la stagione ce la fai...tanto se le cose stanno così, è un'altra stagione di passione.
Comunque, partisse Dzeko e spero di no, se prendono Milik e tengono Schick...alla fine potrebbe andare bene.
Se poi fanno Torreira/Diawara, ancora meglio...riprendono Smalling e svendono le pippe.
Integrano Calafiori e non vendono Veretout. Il portiere è un problema, ma se Mirante sta bene, la stagione ce la fai...tanto se le cose stanno così, è un'altra stagione di passione.
Ma infatti anche io mi accontenterei di smalling, vice dzeko(non alla kalinic ma qualcuno che si contenda il posto) terzino destro al posto di brunello e portiere, poi se arriva un centrompista tanto meglio. Pedro domani visite mediche.
I patrimoni personali non vengono spesi per il calcio: nessuno vuol perdere un cent di quanto ha di suo. Occorre guardare ai fatturati delle società che controllano le squadre, non ai patrimoni personali...perche nel calcio perderli (per avere nulla in cambio, non sono investimenti fruttiferi) è un attimo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Certo davanti perdere Dzeko per Milik (Schick non lo calcolo perché sarà ceduto), è un bel rischio.
Per il resto: dove devo firmare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
La Roma non mi sembra molto convinta di volersi privare di Dzeko...sensazione mia. Non vedo tutta questa voglia.
Credo pure stiano riflettendo sul fatto che Milik da solo potrebbe non saper gestire le pressioni di una stagione che si annuncia (per tutti) molto difficile. Dzeko almeno è una garanzia.
Per quanto riguarda la Juve o Dzeko o Suarez. Il venticello pare questo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
La Roma non mi sembra molto convinta di volersi privare di Dzeko...sensazione mia. Non vedo tutta questa voglia.
Credo pure stiano riflettendo sul fatto che Milik da solo potrebbe non saper gestire le pressioni di una stagione che si annuncia (per tutti) molto difficile. Dzeko almeno è una garanzia.
Per quanto riguarda la Juve o Dzeko o Suarez. Il venticello pare questo.
Con Benzema Ronaldo ci ha giocato una vita. La scelta sarebbe scontata.
L'unico che non vorrei è Milik.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Suarez, Dzeko, Benzema (ma non si muove da dove sta): parliamo di grandi attaccanti. Caschi sempre in piedi.
A noi serve un anno, non una vita. Serve qualcuno capace di fare quello che incredibilmente Higuain, a soli 32 anni, non è più in grado di fare. Quindi se andiamo su quei nomi va benissimo tutto.
Milik invece è troppo giovane, troppo inesperto, non può stare lì a dialogare con Ronaldo. La coppia non lega. A noi serve uno pronto adesso, subito.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
[Sport] Luis Suárez received a call from Overmars but isn't interested in Ajax. He has offers from the Premier League and Serie A. Reunion with Neymar at PSG is a possibility but first PSG is waiting for Luis Suárez to become a free agent
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta