Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #roadtofallimento

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Exor si è impegnato a sottoscrivere la porzione di aumento di capitale di sua pertinenza: può investire fino a 191 milioni https://t.co/6n0WN5plAD https://t.co/K3uGo1Swpf

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        6 giocatori fermi nell'area piccola e solo 2 dell'atletico, nessuno sul secondo palo (l'avrebbe tranquillamente presa), matuidi e dybala soli nella terra di nessuno contro 4 giocatori dell'atletico, nessuno fuori area per prendere un'eventuale respinta col giocatore dell'atletico completamente solo
        tanto vale metterli* tutti sulla linea della porta, magari riescono a bloccare i tiri formando un muro umano

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        L'assenza di qualcuno sul palo, l'ho notata e scritta subito... Boh.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          L'assenza di qualcuno sul palo, l'ho notata e scritta subito... Boh.
          Sarri oggi circa i problemi difensivi ha risposto così in conferenza pre Verona, aggiungendo pure che è inutile parlare di "Juve di Sarri" perchè la Juve è una squadra che ha giocatori con determinate caratteristiche che lui non intende stravolgere per imporre le sue idee, e che quindi chi si aspetta una Juve come il Napoli da lui allenato avrà una attesa vana:

          Vediamo se riusciamo a migliorarci perché il difetto ora è di attenzione e aggrressività e lo paghi anche difendendo a uomo. Quindi bisogna risolvere questo problema.
          Come avete analizzato il post Atletico? I commenti sono stati positivi, ma immagino non basti. Come avete analizzato i gol subiti? Per il momento abbiamo analizzato poco. Ieri eravamo in viaggio, abbiamo preparato dei video da far vedere alla squadra perché nella bona prestazione ci sono due o tr...
          Last edited by Sean; 20-09-2019, 20:04:26.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            È da poco uscito il libro di vaciago, lo regalerò a mio padre

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Hai visto il mini documentario di Buffa?
            B & B with a little weed










            Commenta


              Ha detto anche che difendendo ad uomo si procurano rigori.
              A me frega nulla di che schema voglia adottare basta che si metta una pezza

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                #roadtofallimento

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Io temo che faranno prima a sparire i cinesi dal calcio, dato che, per esempio, basterebbe un battito di ciglia del partito comunista cinese, che ordina magari di disinvestire dal calcio (o una crisi politico/economica della Cina e del partito) per chiudere con quella esperienza, che cantare i de profundis alla Juventus, visto che i primi sono appena arrivati e come sono arrivati possono andarsene, mentre la Juve sta qua da 120 anni e da 100 appartiene ad un'unica famiglia, che, per inciso, è proprietaria del più grande gruppo industriale/finanziario privato d'Italia e diciannovesimo al mondo: è una dinastia, e le dinastie non spariscono, altrimenti non sarebbero tali.

                I cinesi sono invece l'ultima ruota del carro e una moda e in quanto tali transeunti...queste cose, quando qualcuno si preoccupa di fare gli oroscopi, forse dovrebbe tenerle in conto, visto che si lavora tanto di fantasia.
                Last edited by Sean; 20-09-2019, 20:12:43.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Una quindicina di anni fa, durante un Coventry City - Stoke City, dei poliziotti salirono sugli spalti e arrestarono due tizi che erano un paio di file dietro di me.
                  Che cavolo ci facevi a vedere quell'anticalcio ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Sarri oggi circa i problemi difensivi ha risposto così in conferenza pre Verona, aggiungendo pure che è inutile parlare di "Juve di Sarri" perchè la Juve è una squadra che ha giocatori con determinate caratteristiche che lui non intende stravolgere per imporre le sue idee, e che quindi chi si aspetta una Juve come il Napoli da lui allenato avrà una attesa vana:
                    Massi, l'uomo sul secondo palo non ha nulla a che vedere con schemi, attenzioni o aggressività... È "semplicemente" qualcuno che si è dimenticato di andarci.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Massi, l'uomo sul secondo palo non ha nulla a che vedere con schemi, attenzioni o aggressività... È "semplicemente" qualcuno che si è dimenticato di andarci.
                      Sicuro. Approfittavo solo per postare quanto detto oggi da Sarri sull'argomento. L'uomo sul palo te lo insegnano dagli esordienti.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Hai visto il mini documentario di Buffa?
                        Purtroppo no
                        C'è su YouTube?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Sicuro. Approfittavo solo per postare quanto detto oggi da Sarri sull'argomento. L'uomo sul palo te lo insegnano dagli esordienti.
                          E potrebbe essere il motivo della tentata sodomizzazione di Cuadrado a fine partita da parte di qualche compagno...
                          Per quanto riguarda Sarri, ammetto che mi sta piacendo, almeno nelle uscite... Temevo fosse più cocciuto.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Massi, l'uomo sul secondo palo non ha nulla a che vedere con schemi, attenzioni o aggressività... È "semplicemente" qualcuno che si è dimenticato di andarci.
                            Sui corner difendendo a zona serve schierarsi in 2 righe diagonali
                            Praticamente la seconda era formata dai subentrati che hanno scazzato
                            Se trova immagine la posto

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              E potrebbe essere il motivo della tentata sodomizzazione di Cuadrado a fine partita da parte di qualche compagno...
                              Per quanto riguarda Sarri, ammetto che mi sta piacendo, almeno nelle uscite... Temevo fosse più cocciuto.
                              Cuadrado mi pare fosse quello che va vicino a chi batte

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                E potrebbe essere il motivo della tentata sodomizzazione di Cuadrado a fine partita da parte di qualche compagno...
                                Per quanto riguarda Sarri, ammetto che mi sta piacendo, almeno nelle uscite... Temevo fosse più cocciuto.
                                Non è la prima volta che dichiara che non intende snaturare le caratteristiche proprie della squadra...questo è di conforto. In fondo non puoi fare un dolce se hai gli ingredienti per fare un primo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎