Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Conte di nuovo in azzurro?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOnestamente non capisco lo sfogo di Conte
Cioè.. posso capire a caldo post sconfitta... ma se dovesse mollare così la barca imho andrebbe molto ridimensionato come allenatore per i suoi limiti caratteriali
Gli hanno fatto un bel mercato.. e questa estate si muoveranno ancora nel possibile per accontentarlo...
quest’anno ha fatto bene ed il prossimo potrà fare ancora meglio
Cosa vuole di più?
Non è sempre possibile vincere al primo colpo, anzi spesso la vittoria arriva dopo un periodo di crescita ed al culmine del ciclo*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioSecondo me Allegri li snobba .
Inoltre non lo vedo adatto a quell'ambiente. Hanno fallito gli Spalletti e i Conte, fallirebbe anche Max.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDzeko è un usato sicuro. Inoltre è integro e professionale, non va in giro con 20 kg più del peso forma.
Se si fa mi sta bene.
1) Milik è promesso sposo da maggio e rifiuta altre offerte (Bernaldeschi però a Napoli non ci vuole andare) ;
2) Dzeko è una possibilità ma non è di primo pelo;
3) Benzema è una richiesta di Cristiano e la Juventus sta facendo un tentativo;
4) si tratta un attaccante della Bundesliga ma non ho idea di chi sia;
5) nella premier hanno chiesto informazioni per Lacazette e Jiménez (gestito da Méndes);
6) Gabriel Jesús è un pallino di Paratici ed è stato trattato questo inverno.
7) Morata viene valutato ed apprezzato;
8) Icardi si è proposto alla Juventus ma non ci sono possibilità concrete.
Per la serie: non abbiamo un preciso obiettivo ma valutiamo le opportunità di mercato.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Quel sogno che comincia da bambino
e che ti porta sempre più lontano
non è una favola - e dagli spogliatoi
escono i ragazzi e siamo noi...
Notti magiche
inseguendo un goal....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe rescindiamo Khedira ed Higuain, se incassiamo qualche milione per Costa, Paratici stavolta parte bene. Poi vediamo chi entra.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Inter terza fascia...come mai?
Pensavo seconda.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioConte in 3 anni di Chelsea e Inter ha fatto spendere più di mezzo miliardo di euro (tutti giocatori voluti da lui)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
”#Messi all’inter? Sognare non costa nulla. Guadagna 150 milioni lordi all’anno, 75 netti. La clausola che lo liberava a zero doveva essere esercitata a maggio e non adesso. La vedo un po’ complicata. E non ci piace illudere nessuno.” [DiMarzio]...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioInter terza fascia...come mai?
Pensavo seconda....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioNon è che ci voglia molto a liberarsi dei giocatori inutili pagandogli la buonuscita
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
...ma di noi