Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi, gli altri che vedi erano in coda all ikeaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAllegri però non ha tra le sue corde il potere di trasformare merda in cioccolata
Allegri è uno che si è sempre adeguato a quello che gli veniva dato. Per anni ha fatto credere a tutti , stampa compresa , di avere una rosa di campioni tra le mani ... quando in realtà più che una Ferrari aveva una SEAT Ibiza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSei intenditore di ippica te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAncora aspetta Kovacic.
Commenta
-
-
Che poi Lukaku con Conte rende "x"...ma renderebbe lo stesso con un altro tecnico?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioAvere come pallino JJ è una macchia indelebile sul curriculum
Cioè capisco trovartelo in rosa...ma perseverare ad anni di distanza
Detto questo, io speravo onestamente che tornassimo alla difesa a 4, ma a quel punto aumenterebbero i profili da dover acquistare, invece così servirebbero "solo" Smalling e un altro centrale (Ibanez non può fare il titolare)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiopanterone moscione non pervenuto contro le big(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA terzini non siamo messi benissimo.Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioA be terzini ne abbiamo 2
E appena appena passabili
Ma se Pirlo vuol giocare a 3 i terzini non vi servono, vi serve gente che spinge forte e fa tutta la fascia, mi vengono in mente Sandro a sx e Quadrado a dx, uno o due esternimi sa che vi servono, a meno di non provare Bernardeschi e Costa, ma Bernardeschi Pirlo dice di vederlo nel tridente e Costa pare parta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSono professionisti. Gli allenatori fanno quello per mestiere, allenano chi li paga.
Allegri è uno stimato professionista. Tra l'altro farebbe meno strano di Conte, visto che con la Juve non ci ha giocato mai.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTra l'altro ho così grande stima per Allegri che, se non fosse che si gioca tutti nello stesso campionato, gli augurerei tutto il meglio (sempre se finirà lì).
Il fatto che il Trap abbia pure allenato a Milano non ha diminuito di un grammo la riconoscenza e l'affetto che tutti gli juventini gli portano...idem con Lippi...perchè il loro lavoro è quello lì.Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAndare a cena (e dopo cena) con Silvio e Galliani è un conto...coi cinesi che cazz0 fai? Manco lo fanno magná, poro Carlo, lui ce tiene. Sennò col cazz0 sarebbe andato a Napoli.
Allora sto tranquillo!
Però potrebbero propinargli gli involtini primavera.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioAspetta, perché JJ alla Roma mica l’ha voluto Di Francesco, ma il suo predecessore: Spalletti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta