A terzini non siamo messi benissimo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPenso ai poveri Spalletti, Eusebio ecc
Che son stati alla Roma del “bostoniano allegro” e per 2 anni entrambi non hanno fiatato di fronte alle telecamere
Pur con mercati fatti alla cazz0, dirigenza assente, ambiente pressante, Totti ecc
Dovrebbero farli santi allora
Non dubiterò mai più delle tue parole, ormai sei il Verbo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Una delle lamentele di Conte è anche che dalla società filtrano verso l'esterno troppe cose, anche sensibili. Già Spalletti parlò di una talpa...e Conte aveva citato proprio quella conferenza.
Ieri sera Di Marzio gli ha dato ragione sul punto e Adani gli ha chiesto se non fosse stanco "di gestire tutto lui"...quindi Marotta deve rivedere l'assetto dirigenziale e societario, perchè non fila tutto liscio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA terzini non siamo messi benissimo.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioCesko, hai visto che ora ti do sempre ragione?
Non dubiterò mai più delle tue parole, ormai sei il Verbo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna delle lamentele di Conte è anche che dalla società filtrano verso l'esterno troppe cose, anche sensibili. Già Spalletti parlò di una talpa...e Conte aveva citato proprio quella conferenza.
Ieri sera Di Marzio gli ha dato ragione sul punto e Adani gli ha chiesto se non fosse stanco "di gestire tutto lui"...quindi Marotta deve rivedere l'assetto dirigenziale e societario, perchè non fila tutto liscio.
Commenta
-
-
Sta a vedere che l'anno in cui la Roma comincia con un modulo senza i terzini è l'unico in cui non faremo giocare Florenzi nel ruolo cucito per luiOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSta a vedere che l'anno in cui la Roma comincia con un modulo senza i terzini è l'unico in cui non faremo giocare Florenzi nel ruolo cucito per lui
Certo se così fosse, bisogna dare atto a chi riteneva l'educato e composto Eusebio, sì un signore...ma pure tecnico di basso livello.
Commenta
-
-
Sean
Ma ti immagini che boom di contagi a Milano etc. con i caroselli in caso di vittoria Inter?
Meglio così daiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma al norde i caroselli li fa solo CriOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSono professionisti. Gli allenatori fanno quello per mestiere, allenano chi li paga.
Allegri è uno stimato professionista. Tra l'altro farebbe meno strano di Conte, visto che con la Juve non ci ha giocato mai.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTra l'altro ho così grande stima per Allegri che, se non fosse che si gioca tutti nello stesso campionato, gli augurerei tutto il meglio (sempre se finirà lì).
Il fatto che il Trap abbia pure allenato a Milano non ha diminuito di un grammo la riconoscenza e l'affetto che tutti gli juventini gli portano...idem con Lippi...perchè il loro lavoro è quello lì.
Sono certo che non vedrò mai Ancelotti all'Inter.....
Spero!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe Di Francesco vuole JJ al Cagliari, la campagna acquisti possiamo non farla Sid.
Certo se così fosse, bisogna dare atto a chi riteneva l'educato e composto Eusebio, sì un signore...ma pure tecnico di basso livello.
Cioè capisco trovartelo in rosa...ma perseverare ad anni di distanza
Detto questo, io speravo onestamente che tornassimo alla difesa a 4, ma a quel punto aumenterebbero i profili da dover acquistare, invece così servirebbero "solo" Smalling e un altro centrale (Ibanez non può fare il titolare)Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDiscorsi che non condivido del tutto....
Sono certo che non vedrò mai Ancelotti all'Inter.....
Spero!
Commenta
-
Commenta