Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
E un'altra cosa: non trovo giusto, nella mia idea di calcio e competizione, che chi esce da una coppa va in un'altra...se uno è eliminato è eliminato a va a casa, come nei buoni vecchi tempi.
Capisco che devono rimpolpare di concorrenti la EL ma sportivamente è un abominio questa formula. Il Chelsea vinse la EL da trombata in CL: che senso sportivo ha? Vieni eliminato e dopo festeggi? E questa sarebbe una federazione internazionale seria?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Minchia
Gli juventini erano tutti lì pronti a fare la storia sfottò sulla finale persa.....
dell'Europa League, che non vale una seg.a....chissà quanto gli brucia ancora per le loro finali perse malamenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia
Gli juventini erano tutti lì pronti a fare la storia sfottò sulla finale persa.....
dell'Europa League, che non vale una seg.a....chissà quanto gli brucia ancora per le loro finali perse malamente(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE un'altra cosa: non trovo giusto, nella mia idea di calcio e competizione, che chi esce da una coppa va in un'altra...se uno è eliminato è eliminato a va a casa, come nei buoni vecchi tempi.
Capisco che devono rimpolpare di concorrenti la EL ma sportivamente è un abominio questa formula. Il Chelsea vinse la EL da trombata in CL: che senso sportivo ha? Vieni eliminato e dopo festeggi? E questa sarebbe una federazione internazionale seria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia
dell'Europa League, che non vale una seg.a....chissà quanto gli brucia ancora per le loro finali perse malamente
Questa vittoria avrebbe avuto un peso più per i tifosi (che non festeggiano niente, nemmeno una coppa Italia, da 10 anni...e sono oggettivamente tanti) che per altro. Non credo toglierà il sonno a Conte, per dire....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioliuk,sono sempre sfottò,quando uscimmo agli ottavi,gli interisti a sfottere,ora giustamente si subisce e basta, ci sta
Ma addirittura farci la storia su Instagram, sfigume allucinante
Scaccia come non mai
Comunque Sean si, fortunatamente abbiamo la scusante pronta in caso di sconfitta, europa lig coppa San montana
In caso di vittoria io ero pronto a fare caroselli anche se , non ho nemmeno visto la partita
Onore al SivigliaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioQuale soluzione proponi?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQui ci sta, assolutamente
Ma addirittura farci la storia su Instagram, sfigume allucinante
Scaccia come non mai(ride)
Commenta
-
-
Conte: "adesso tornaimo a milano, ci prendiamo 2-3 giorni di vacanza, e poi a mente fredda ci incontreremo e faremo una disamina di tutto. E cercheremo di pianificare il futuro dell'inter, CON O SENZA di me"...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Conte: "ringrazierò comunque l'inter per l'esperienza fatta, ne è valsa la pena"...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E' ai saluti? Le parole sono ambigue. Mi sembrano discorsi di uno che vuole schiodare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSta sconfitta rischia di far danni in casa Inter
L’ambiente si era ricompattato proprio dopo aver conquistato la finale
Una vittoria avrebbe fatto dimenticare alcune questioni e lanciato la squadra alla prossima stagione... una sconfitta rischia di fare l’oppostoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
"io ho una famiglia, devo capire se la priorità è il calcio o la famiglia, perché se poi le situazioni influiscono sulla famiglia, a tutto c'è un limite"(Conte)
Ma Suning ha in ostaggio i parenti di Conte? Che c'entra la famiglia?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
"Ci sono delle situazioni che non mi sono piaciute, io dirò grazie alla società, io non voglio rompere con nessuno, non ho rancore verso nessuno, detto questo poi passa un anno e ho capito delle cose, mi sembra giusto capire quello che si vuole fare la prossima stagione, io posso gestire fino ad un certo punto, io ho pure una vita privata"...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta