Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa vecchia cara coppa Uefa...quelle sì che erano coppe, una vice champions (ci andavano le seconde e le terze dei campionati, quelle che oggi appunto vanno in champions)...Poi sono arrivati i parrucconi della Uefa, hanno ingigantito la champions e ammazzato tutte le altre coppe...ma sono discorsi che ho già fatto.
Col piffero che, fosse stata la coppa Uefa, il Siviglia ne avrebbe sei...e questo dice tutto.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosei molto sportivo eh
Ma proprio l ultimo eh
Te lo può confermare qualsiasi utente del 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosei molto sportivo eh
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioE fatto sparire una coppa bellissima che era la coppa delle coppe. Quanto mi manca quel calcio, la coppa dei campioni era un qualcosa di leggendario....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioNon scherziamo, nella vecchia coppa uefa andavano la seconda e la terza dei campionati (quello italiano poi era tanta roba) adesso in questa Europa League vanno dalla quinta in giù e gli scarti dei gironi della Champions, praticamente una sorta di paraolimpiade...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Beh dopo i “saluti” nel post Shaktar dei molti nerazzurri, meglio prendere gli sfottó e portarseli a casa [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Comunque credo che il trofeo sia stato vinto meritatamente dal Siviglia. Ha avuto la parte più difficile del tabellone e non è caduta in finale. Mi pare una giusta assegnazione....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMa si sa che cri vive male il giuoco del pallone
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
non ricordo di essere mai venuto a sbeffeggiare tra l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioE fatto sparire una coppa bellissima che era la coppa delle coppe. Quanto mi manca quel calcio, la coppa dei campioni era un qualcosa di leggendario.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBravo. La coppa delle coppe (l'ultima edizione la vinse proprio la Lazio). Hanno ammazzato il fascino. Aborro, sotto certi aspetti, questo calcio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodavvero lo vive malissimo
non ricordo di essere mai venuto a sbeffeggiare tra l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh non esageriamo però...la coppa delle coppe era davvero una chiavica....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta