Godin appendi la maglia Vaffankulo
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPoi dite che Lukaku è scarso, già 2 gol in questa finale.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma Lukaku non è scarso (per dire, fosse venuto alla Juve mica ci avrei sputato sopra eh) ma deve crescere di livello...lo farà col tempo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Madonna che difese staseraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMadonna che difese stasera
Se Conte avesse avuto a tiro il campionato (e si fosse giocata in condizioni normali, cioè di giovedì andata/ritorno) è da un pezzo che l'avrebbe buttata a mare, parliamoci chiaro. Per squadre come il Siviglia (o squadre dell'Est) è invece una occasione di tirare il naso fuori dalla cuccia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma chevvefrega...l'Inter ha di meglio a cui pensare. Conte ha seminato per domani, non è che se la vinci o la perdi stasera cambia qualcosa. Poi per carità, era una occasione per festeggiare...ma insomma, credo che l'obiettivo dei cinesi sia passare i gironi di champions, approdare agli ottavi, fare un grande campionato. E' per questo che stanno investendo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma che dici, sean
io avrei fatto carte false per giocarmi questa finale e vincerla....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOnestamente mi dispiace
Tifavo Inter
E credo che una vittoria in EL avrebbe fatto bene a tutto il movimento italiano
Commenta
-
Commenta