Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPirlo ha fatto sapere a dirigenza e giocatore che vede in Bernardeschi un titolare nel suo tridente. Il ragazzo è molto soddisfatto del colloquio avuto col nuovo allenatore e vuole rimanere alla Juve a tutti i costi.
Tuttosport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioVoci di uno scambio bellerin rugani
Io non lo farei(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiocri,meglio rugani titolare,vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAll'arsenal Ramsey era uno dei migliori.
Immagina gli altri, intendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioL anno scorso sono arrivati in finale di ElB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggionon starai insinuando che l'el non conta niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggionon starai insinuando che l'el non conta niente(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioDall'arsenal non comprerei mai niente. Sono un po' quelle squadre per cui non sai mai se un calciatore e' forte veramente, o gioca bene solo perche' e' in un certo contesto.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
3-1 Inter
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta