If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Non so chi sia, ma mi fido di Ruiu...e pure gli altri in studio sembravano sapere di chi si trattasse. Alla fine gli addetti ai lavori le cose le sanno, ma spesso non le dicono.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Non so chi sia, ma mi fido di Ruiu...e pure gli altri in studio sembravano sapere di chi si trattasse. Alla fine gli addetti ai lavori le cose le sanno, ma spesso non le dicono.
Ops....pensavo che giampo stesse scherzando...
Cioè che intendesse sempre berlusca...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
mi piace comunque questo continuo dubitare dopo il mercato dello scorso anno...
vediamo questa estate
Io non dubito. Piuttosto rilevo quella adorazione per il Sol dell'Avvenire che oggi si nota ormai solo in Corea del Nord col "Caro Leader" o, guarda caso, in Cina. E' un interessante (per modo di dire) esperienza sociologica. L'inginocchiamento tifoide a produttori di lavatrici e casalinghi fake.
Mi metto però anche io in attesa che Suning trasformi il rame in oro (o Lautaro in Messi).
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ma da dove esce questa storia di Benzema? Solo perchè ha giochicchiato col pallone della Juve?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Per (l'eventuale) Benzema vale quanto detto per Dzeko: occorre un sostituto di Higuain, ovvero la punta che permetta diverse soluzioni tattiche e offensive.
Siccome non si può spendere 100 milioni per prendere gli Halaand di turno, il mercato quello che offre sono questi vecchi leoni...vecchi ma pur sempre vivi - rispetto a quella carcassa del Pipita.
Di cartellini non costano un patrimonio e lo stipendio, una volta sganciato Higuain, è accettabile, anche perchè almeno questi giocano.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Nessuno pronostica la finale di stasera? Dico 60 a 40 per l'Inter...solo che non la guardo. Non ho più visto una partita da quando è finita la stagione. Ho fatto il pieno.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Nessuno pronostica la finale di stasera? Dico 60 a 40 per l'Inter...solo che non la guardo. Non ho più visto una partita da quando è finita la stagione. Ho fatto il pieno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta