Sean, commentami benzema alla juve..
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Io non prenderei messi
Rischiamo di fare un fallimento tale e quale l'operazione che ha portato c.ronaldo a Torino.
Giocatore da (minimo) 50mln di ingaggio, che ha già iniziato il processo di decadimento, al prezzo del quale si prendono cinque top - player giovani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiomessi all'inter,vedrai, e l anno prossimo si vince lo scudetto, lap
È un'operazione che non farei, quei soldi si possono spendere meglio.
L'inter deve rifare anche il portiere ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPer anni sebix, ci ha rotto il ***** con il ffp che non permetteva a suning di investire, oggi zangh alza la cornetta e fioccano le smiliardate
comunque perkulate a parte l'inter i soldi li ha.
Ha già speso molto l'estate scorsa e credo che continuerà anche quets'estateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiocomunque perkulate a parte l'inter i soldi li ha.
Ha già speso molto l'estate scorsa e credo che continuerà anche quets'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSean, commentami benzema alla juve..
Ricordo che dalla nazionale francese è stato radiato a vita per il caso del ricatto a ... non ricordo chi Valbuena?
Al Real è il pupillo di Perez quindi gli parano un po' il kulo, a Torino non durerebbe.
Poi pure lui è sul viale del tramonto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBenzema non è da Juventus, come non lo era quel bifolco di Sarri.
Ricordo che dalla nazionale francese è stato radiato a vita per il caso del ricatto a ... non ricordo chi Valbuena?
Al Real è il pupillo di Perez quindi gli parano un po' il kulo, a Torino non durerebbe.
Poi pure lui è sul viale del tramonto.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioPipita sempre stato un uomo di merda e un attaccante mediocre
Cesso a muro come predetto 6 anni fa tra gli sberleffi generali.
Come Kovacic oltretutto.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSpezia Benevento e Crotone in serie A
Alla, faccia della qualità eh.
Sarebbe da fare una serie A a 16 squadre , altro che 20
Visto anche i numerosi impegni in campo europeo, Coppa Italia eccOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiohalaand sarebbe stato perfetto,se non ci fosse stato quel panzone di MChiguain.
Insieme a Mbappe sono i più promettenti per il prossimo decennio.
Poi c'è un altro che se ripete la stagione scorsa... basta, sto zitto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo stravedo per Halaand ma mi sa che ormai è troppo tardi.
Poi c'è un altro che se ripete la stagione scorsa... basta, sto zitto.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo stravedo per Halaand ma mi sa che ormai è troppo tardi.
Poi c'è un altro che se ripete la stagione scorsa... basta, sto zitto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioRuiu ha appena fatto capire che il vero proprietario del Milan e' milanese...altro che Eliott.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta