Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Gli ultimi due anni coincidono con l'Allegri-pensiero, quando ha detto chiaro e tondo che la rosa andava rinnovata. Lo avessero fatto subito avresti guadagnato due stagioni di rinnovamento...però la claudicante stagione '18-'19 è stata accollata al brutto gioco di Allegri (comunque stanco e con poche idee rispetto al suo solito) e allora hanno preso Sarri: in entrambi i casi si è evitato di affrontare di petto il problema della rosa...ormai con due anni di più e lo abbiamo visto in questa stagione.
Questi sono gli errori.
Adesso devi per forza porre mano al principale problema e assumerti tutti i rischi relativi ad una rifondazione, che ovviamente non potrà esaurirsi in un solo mercato - in specie in un mercato così anomalo, incastrato tra una pandemia globale che ha eroso varie risorse finanziarie, un agosto dove ancora si gioca, un settembre dove si ricomincia. Ne serviranno almeno due di sessioni (estive) per mettere un pò di ordine....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioHiguain veniva da una grandissima stagione
Nessuno effettivamente poteva aspettarsi un crollo simile
Dzeko a 34 ancora è un gran professionistaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Higuain più Costa pesano a bilancio per 54 milioni complessivi. Il primo è un ex e il secondo ha accumulato (negli ultimi 5 anni) lo stesso minutaggio del "sempre rotto" Khedira (ho rubato dall'ottima analisi di questo sito: http://www.juveatrestelle.it/juve-mi...keWCRWuntu6Mn8)
Capito quali sono i pesi? I giocatori che non giocano, che bloccano risorse, che succhiano soldi senza vedere il campo, che occupano spazi enormi a bilancio senza occupare enormi spazi in campo.
Se non si risolvono quei nodi, l'imbuto non si stappa e il flusso non ricomincia a circolare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIn realtà mi sa che Higuain ha iniziato il declino da quando ha lasciato il RealOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Florenzi all'Everton. Richiesta di Ancelotti
Sky sport...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Quando Higuain ando' alla Juve dissi che sarebbe stato ottimo per ancora un paio di stagioni e poi sarebbe "morto". Se ricordate bene io al Milan non lo volevo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuando Higuain ando' alla Juve dissi che sarebbe stato ottimo per ancora un paio di stagioni e poi sarebbe "morto". Se ricordate bene io al Milan non lo volevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioTipo facendo il record di gol in serie A?
C'erano foto delle primissime partite / amichevoli dove sembrava un lottatore di sumoLast edited by Mario12; 19-08-2020, 13:53:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioL'ultimo anno al Real aveva una condizione fisica eccellente. La Juve l'ha preso che già era una mongolfiera da tempo
C'erano foto delle primissime partite / amichevoli dove sembrava un lottatore di sumo
Ma poi record di gol segnando con le squadrette nelle partite importanti è sempre mancatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio#ASRoma, un giocatore della prima squadra positivo al #COVID19 [@DavidMoresco]
La questione è che in giro il Covid impesta ancora mezzo mondo: Spagna (anche isole modaiole come Ibiza e simili), Francia, Grecia, Croazia...sono pieni. Se fai una vacanza all'estero rischi di portare il virus.
I giocatori in questo periodo presumo siano proprio in vacanza....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo l'avevo previsto. Appena ho tempo cerco i miei post.
Ma ricordo bene il 10% starnazzare “ma come potete dire una cosa del genere”?!?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
In Francia nemmeno sono partiti col campionato che già si sono rifermati....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta