Complimenti a Conte.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Tanta tanta roba anche Lukaku.. un ***** di treno.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vanno in finale le due squadre (Siviglia ed Inter) che più hanno meritato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il prossimo anno l'Inter arriva davanti alla JuveOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Intanto facciamo finire questo di anno...per il prossimo si vedrà...anche se si gioca, perchè qui non è certo niente....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il Barcellona ha scelto Koeman: biennale per lui. Si attende l'ufficialità....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Mi pare che è la prima volta da quando la coppa Uefa è diventata EL che una italiana raggiunge la finale.
L'ultimo atto venerdì contro il Siviglia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
-
I giornalisto ne sanno sempre molto...parlavano di Lazio o di Valencia...e quello firma per la Real Sociedad....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Tornando ai pronostici anticipati di 12 mesi, qualcuno mi può spiegare il collegamento tra il dare 5 goal allo Shaktar e il vincere il prossimo campionato?
L'Inter ha sempre fatto bene con le squadre dal settimo/ottavo posto in giù (le grandi goleade di inizio stagione con i Brescia e simili)...pure prima di Conte...il problema è stato fare punti con quelle dal settimo/ottavo in su, difatti non ha vinto uno scontro diretto (finchè è contato).
Poi può benissimo vincere il campionato, come potrebbe però vincerlo chiunque...quest'anno l'ha sfiorato la Lazio per dire. Però vorrei anche io avere le solari certezze che nel calcio non ho mai avuto, vorrei capire dove si vende e come si legge la sfera di cristallo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioLo shaktar veramente poca cosa, ma l'inter è in crescita esponenziale. Sarà una bella finale.
Per il resto david silva passa al real sociedad, brutta cosa farsi fregare da real sociedad che nemmeno fa le coppe. Ottimo lotito
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta