mamma mia il barcellona,gli ultimi anni esce sempre di malo modo,e questo 2-8 è traumatizzante.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Messi the goat....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Oddio che devastazioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMessi the goat....(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioBayern-city sarà una partita veramente pazzesca
Al Barcellona serve un allenatore e qualche acquisto intelligente, non come quello di griezmann in cui spendi milioni per un buon giocatore ma che è incompatibile con messi(ride)
Commenta
-
-
Credo che Bayern-City sarà la vera finale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMessi the goat....I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMamma mia...sei patetico. Un vero fanboy! Non ti smentisci mai.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiocredo fosse ironico
Il fatto e' che ogni occasione e' buona per punzecchiare Messi, come se fosse solo colpa sua.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMamma mia...sei patetico. Un vero fanboy! Non ti smentisci mai.
Ti senti troppo toccato appena uno ti cita Messi negativamente..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiomessi è un fuoriclasse,ma come leader,CR7 gli è superiore;detto questo, la dirigenza del barcellona,dopo le batoste che continua a prendere ogni anno,non ha capito che la difesa è da rifare.
Esattamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta