Che poi, la difesa a 3, se è veramente a 3, alla Gasperini per intenderci, dove accetti l'uno contro uno, è più spregiudicata di quella a 4, il problema è che in Italia chi gioca a 3, a parte l Atalanta, gioca a 5.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Il talebanismo non porta da nessuna parte, si ha una batteria di centrali mostruosa, Chiellini, Bonucci, de Light, Demiral, e invece di farne giocare almeno 3, pur di giocare a 4 si tengono 2 centrali forti in panca e si fanno giocare dei Danilo e de Sciglio sugli esterni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioVarrà circa sui 4mln
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Un paio di giorni fa ho letto la “formazione sogno” di Pirlo secondo qualche giornale juventino:
Difesa a 3 solita
Sandro Locatelli Bentancur Cuadrado
Kulucoso
Dzeko Ronaldo
Uomo umile e con scarse ambizioni Pirlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
I giornali danno di matto. Quella poi è la formazione dei sogni di Pistocchi, così da sognare l'incubo altrui....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ultimo Uomo: cosa deve rimpiangere l'Atalanta: https://www.ultimouomo.com/atalanta-...Ioqvdtyve1octw...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Che poi i giornali pur sapendo che la Juve sta svecchiando, insistono ad inserire o dire che si stanno cercando gli over 33: ieri quella balla di Silva, in quella formazione Dzeko.
Stanno cercando di cacciare i vecchi e ne prendiamo di nuovi (di vecchi)? O fanno apposta o sono proprio tonti: io opterei per quest'ultima eventualità....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUltimo Uomo: cosa deve rimpiangere l'Atalanta: https://www.ultimouomo.com/atalanta-...Ioqvdtyve1octw
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
C'è poi da contare che (per tutte) sono venuti meno gli incassi al botteghino. Comunque 86 milioni per essere usciti agli ottavi direi che va bene. La champions è una pioggia di soldi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Bell'acquisto.
Io però agli arabi non avrei dato mezzo euro...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta