If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Arriva la dettagliata risposta ad un articolo a firma di Vittorio Emiliani, pubblicato in data odierna dall'Huffingtonpost, sulla questione Stadio della Roma e sul relativo appeal che la costruzione dell'impianto nella zona di Tor di Valle dovrebbe esercitare nelle mire del Gruppo Fri...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Repubblica è un giornale che ho sempre letto e stimato poco. Schieratissimi, parziali, ideologicamente schierati: come si fa a parlare di "stampa libera" in quel caso? Non li sopporto, con quella loro melassa, quel finto trucido buonismo, quella voglia imperativa di stabilire sempre e comunque ciò che è bello e ciò che èbrutto, ciò che è buono e ciò che è cattivo.
I veri cattivi sono quei finti buoni. Hanno un astio verso chi non la pensa come loro che la metà basta.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Mah, qui dentro se ne parla da sempre, salvo poi contemplare gli stessi diretti interessati che prendono distanza dal loro credo.
Io capisco la roma di luigi enrico, che doveva fare il barcellona con bojan gago e heinze, ma la Juve ha preso l'allenatore da bel gioco (Sarri), gli ha comprato pippo pluto e orazio durante il mercato estivo e l'ha cacciato seguendo gli umori dello spogliatoio (composto da vecchiardi che tra un paio di anni non faranno più parte del progetto o presunte star che poi sono lì da anni ad essere aspettate).
E lui non è arrivato settimo, ha vinto lo scudetto in uno dei campionati più combattuti degli ultimi 10 anni e con una pandemia globale di mezzo.
Ergo, di che stiamo parlando?
Insomma l'avresti riconfermato.
Sarri ha una marea di alibi: gli danno la panchina nuova e la squadra vecchia e stracotta...e questo è il primo e più grande alibi tra tutti.
Credo che abbia pagato la poca empatia con lo spogliatoio; alcuni suoi modi di dire e fare piuttosto diretti e magari più adatti a dei giovani e digiuni di successi e soldi; un rapporto con la proprietà non dei migliori.
Tutte cose non da campo di calcio ma da extracampo.
Per me ha vinto uno scudetto difficilissimo (Covid, avversari, difficoltà interne, squadra vecchia e stracotta), la storia ce lo dirà. Certamente deve andare orgoglioso di questo titolo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sean lo stesso discorso vale per Sarri fatto fuori dopo un anno e con i rottami in rosa...
Se non ricordo male col Napoli sfiorò lo scudetto al terzo anno
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Sean lo stesso discorso vale per Sarri fatto fuori dopo un anno e con i rottami in rosa...
Se non ricordo male col Napoli sfiorò lo scudetto al terzo anno
Vale anche per Inzaghi, difatti la sua più bella Lazio l'abbiamo vista quest'anno, mi pare il suo terzo (devo controllare).
Il succo è che la continuità (se il progetto è valido) paga.
Anche la Juve con Sarri sarebbe alla fine arrivata al "bel giuoco", gli avessero dato tempo e giocatori. Ne sono convinto. Purtroppo le decisioni sono state prese sulla base di altri fattori e parametri.
Sarri è stato rifiutato dallo spogliatoio e infine dalla proprietà (non da Paratici/Nedved che pare abbiano invece chiesto ad Agnelli di riconfermarlo).
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sarri ha una marea di alibi: gli danno la panchina nuova e la squadra vecchia e stracotta...e questo è il primo e più grande alibi tra tutti.
Credo che abbia pagato la poca empatia con lo spogliatoio; alcuni suoi modi di dire e fare piuttosto diretti e magari più adatti a dei giovani e digiuni di successi e soldi; un rapporto con la proprietà non dei migliori.
Tutte cose non da campo di calcio ma da extracampo.
Per me ha vinto uno scudetto difficilissimo (Covid, avversari, difficoltà interne, squadra vecchia e stracotta), la storia ce lo dirà. Certamente deve andare orgoglioso di questo titolo.
l'avrei confermato soprattutto perchè di altro sulla piazza, nemmeno l'ombra.
Poi chiaro, se te ne esci con Pirlo, va tutto fuori scala, è evidente soprattutto il discorso relativo all'esaurita tolleranza da parte dello spogliatoio...e sappiamo che non si possono licenziare in blocco i giocatori, purtroppo fa parte del gioco.
Parlando di Sarri..
Ai vari Fabi, Marco, fede, sid ecc
Lo vorreste per un nuovo (ennesimo) ciclo sulla panchina della Roma?
O terreste Fonseca?
ci ho pensato sai...devo dire che la tentazione sarebbe forte, molto forte, ma paradossalmente avrebbe più bisogno di mercato che Fonseca (che cmq ne necessita).
Tu che dici?
Vale anche per Inzaghi, difatti la sua più bella Lazio l'abbiamo vista quest'anno, mi pare il suo terzo (devo controllare).
Il succo è che la continuità (se il progetto è valido) paga.
Anche la Juve con Sarri sarebbe alla fine arrivata al "bel giuoco", gli avessero dato tempo e giocatori. Ne sono convinto. Purtroppo le decisioni sono state prese sulla base di altri fattori e parametri.
Sarri è stato rifiutato dallo spogliatoio e infine dalla proprietà (non da Paratici/Nedved che pare abbiano invece chiesto ad Agnelli di riconfermarlo).
Quarto, più chiusura anno di pioli, ora andiamo per il quinto.
Winners are simply willing to do what losers won't.
ci ho pensato sai...devo dire che la tentazione sarebbe forte, molto forte, ma paradossalmente avrebbe più bisogno di mercato che Fonseca (che cmq ne necessita).
Tu che dici?
Non so.. Quest’anno ho seguito quasi nulla onestamente
Come risultato finale credo che Fonseca abbia fatto il suo.. e gli va riconosciuto di essere venuto a Roma nel periodo in cui quasi chiunque (giustamente) se ne stava ben alla larga
Però Sarri, se gli vengono dati tempo e uomini, mi intrigherebbe
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta