Potrebbe andarsene (Paratici) terminato il mercato. I tempi adesso sono stretti.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioC'è già Arthur che è nano, non puoi giocare con 2 nani a cc(ride)
Commenta
-
-
Paratici scade nel '21. Credo che verrà accompagnato con calma alla porta (Marotta fu licenciato in ottobre)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioParatici scade nel '21. Credo che verrà accompagnato con calma alla porta (Marotta fu licenciato in ottobre).(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCarnevali è bravo e poi possiamo definirlo uno di famiglia. E' sempre stato in ottimi rapporti con tutto l'ambiente Juve.Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio(ANSA) - TORINO, 08 AGO - Sono "totalmente infondate" le voci di un allontanamento di Fabio Paratici dalla Juventus. Lo rende noto all'ANSA il club bianconero, che smentisce le indiscrezioni circolate sul dirigente nelle ultime ore. Lo stesso presidente Agnelli, del resto, subito dopo l'eliminazione dalla Champions League aveva ribadito la fiducia nei confronti del dirigente e del vicepresidente Pavel Nedved. (ANSA).
Commenta
-
-
Avranno letto bodyweb.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiosarà nano ma ieri era quello più pericoloso a centrocampo
Commenta
-
-
Ora che Inzaghi rimandi al mittente la possibilità di allenare la Juventus per "giocarsi" la Champions con la Lazio, mi pare surreale ragazzi.
Con tutto il rispetto eh, spiaze (cit) dirlo ma credo sia da pazzi.
A meno che non faccia la considerazione che tanto non la vinco manco là e vaffancul0, resto do sto.
Commenta
-
-
Bakayoko ritorno gradito al Milan.
Sarebbe un ottimo acquisto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOra che Inzaghi rimandi al mittente la possibilità di allenare la Juventus per "giocarsi" la Champions con la Lazio, mi pare surreale ragazzi.
Con tutto il rispetto eh, spiaze (cit) dirlo ma credo sia da pazzi.
A meno che non faccia la considerazione che tanto non la vinco manco là e vaffancul0, resto do sto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSfanculare Sarri per Inzaghi, pur non stimando il primo, è da stupidi imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSfanculare Sarri per Inzaghi, pur non stimando il primo, è da stupidi imhoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAhhhahh che furbo Gattuso che si è messo di fianco a Ronaldo per sembrare più magro.
3seguet, Maldini, Del Piero, Vieri, Gattuso, Materazzi, Ronaldo, xxx, Maradona, Buffon, Albertini.
Il nero xxx chi è? Desailly?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBakayoko ritorno gradito al Milan.
Sarebbe un ottimo acquisto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta