Anche se mi sembrerebbe un pò strano..
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMancini, a quanto pare...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Hanno fatto subito...è chiaro che il colpo dell'esonero era già in canna da tempo, come dicevano tutte le voci....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Chi dice Mancini e chi Inzaghi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Mi spiace per Maurizio.
Maurizio Uomo, prima di tutto.
Era evidente che lui non fosse buono per la Juve, ma al tempo stesso la Juve non fosse buona per Lui.
Credo comunque possa ancora dare molto al calcio Italiano.
Ma al tempo stesso ho un po' di timore che possa entrare in un vortice negativo e finire ben presto la sua breve carriera.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bho, a me mai piaciuto eh , gaglioffo e bifolco inenarrabile però, con quella squadra male allestita poteva fare poco di più.
Si facesse un esame di coscienza chi ha fatto la campagna acquisti.
Mou è disponibile che voi sappiate?
Commenta
-
-
Sarri esonerato. Nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore. I giocatori sono stati informati del cambio in panchina
Maurizio Sarri non è più l'allenatore della Juventus. La decisione è stata presa già nelle ore successive alla gara di Champions League. I giocatori sono già stati informati del cambio. Nei prossimi giorni, si scoprirà chi sarà il nuovo allenatore della Juventus. Per quanto riguarda la dirigenza non dovrebbero esserci cambi.
SKY SPORT...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Io credo che la vera colpa di Sarri è il non aver mai legato veramente con lo spogliatoio...perchè è ovvio che per le cose di campo ha tante attenuanti (la rosa).
Penso che l'esonero sia da attribuire anche ad altre cose, non solo a ieri sera. Crosetti difatti proprio ieri sosteneva che la decisione era già stata presa da tempo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMa avete visto che quando higuain "saltava" gli usciva la panza ma come fa un professionista a ridursi così
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
3seguet, Maldini, Del Piero, Vieri, Gattuso, Materazzi, Ronaldo, xxx, Maradona, Buffon, Albertini.
Il nero xxx chi è? Desailly?Last edited by topscorer; 08-08-2020, 15:41:45.
Commenta
-
-
Paraticie Nedved hanno bisogno di un tutore. Da soli sono pericolosi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta