Originariamente Scritto da thai95
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Lavorerà se qualcuno lo chiamerà. Non s'è ritirato.
Anni fa Agnelli ci aveva parlato ma non era scoccata la scintilla....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioper il centrocampo uno tra aouar e de paul, servirebbe un ala destra al posto di quel bidone di bernardeschi,e milik, e già sarebbe 3 spanne sopra rispetto quest annoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Amicizia ventennale di Agnelli e Paratici con i fratelli Inzaghi, il presidente è cresciuto con i due fratelli. Grandissimo rapporto di stima e amicizia. Simone fu ad un passo dalla Juve già un anno fa.
SS24...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMoggi e Giraudo non vennero cacciati perchè la gestione ed i mercati erano comunque ottimali. Sbagliarono (poi per modo di dire, data la carriera successiva di Ancelotti) solo l'allenatore, mica una intera campagna acquisti.
Paratici (e Nedved) non solo hanno imposto Sarri ad Agnelli (che avrebbe voluto tenersi Allegri) ma hanno anche approntato una rosa inadatta, sbagliata, fallata e messo in difficoltà il nuovo allenatore. Agnelli ieri ha detto che la rosa è vecchia: e di chi è la colpa?
Una rosa vecchia con un monte ingaggi sproporzionato ai giocatori abili ed arruolabili. E' su questo che vengono valutati i dirigenti. La Triade può aver sbagliato un giocatore, un allenatore...non un intero mercato.
Paratici non ha sbolognato un mezzo esubero l'anno scorso.
Comunque adesso non si muoverà nessuno...in autunno vedremo.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHiguain è il simbolo di un mercato sbagliato. Ogni volta che penso al suo ritorno non posso non tirare in ballo Paratici, mi spiace. Racchiude tutto lo sbilenco e pasticciato mercato scorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioTranquilli che Inzaghino non lo prendete, un anno di champions con la Lazio se lo vuole fare.
Se la roma vince l Europa league
Ah no
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non è ufficiale ma ormai quasi direi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mancini, a quanto pare...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta