Higuain è il simbolo di un mercato sbagliato. Ogni volta che penso al suo ritorno non posso non tirare in ballo Paratici, mi spiace. Racchiude tutto lo sbilenco e pasticciato mercato scorso.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE poi Sarri che pare non gliene freghi una mazza. Le sconfitte gli scorro sopra come pioggia sull'impermeabile. Non ci sta dentro, non la vive (la squadra, le competizioni) è come se il tutto non lo riguardasse. Non va bene così.
In CL ha su otto partite 6 vittorie un pareggio una sconfittaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHiguain è il simbolo di un mercato sbagliato. Ogni volta che penso al suo ritorno non posso non tirare in ballo Paratici, mi spiace. Racchiude tutto lo sbilenco e pasticciato mercato scorso.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioCerto non ha la squadra fatta per lui.
In CL ha su otto partite 6 vittorie un pareggio una sconfitta
Purtroppo la champions non somma i punti, quello che fai prima ogni volta si riazzera, essendo una competizione ad eliminazione diretta...indi per cui perdere l'andata col Lione ha compromesso il turno: lì dovevi segnare almeno un goal.
Il ritorno, rispetto alle ultime prestazioni, non è stato nemmeno malaccio...ma la squadra ormai è solo Ronaldo. Non segna nessun altro, nessun apporto dal centrocampo, nessun vice-Higuain, è un deserto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioCosa c'entra paratici con higuain?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non c'è il rischio che S. Inzaghi sia uno Spalletti 2.0?
Cioè, uno di quegli allenatori "vorrei ma non posso"...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Il deserto è stato costruito dall'anno scorso coi parametri zero chiusi ed arrivati d'estate.
Ora il tiro si sta correggendo con arthur e kulu, se arriva milik ed è integro mi piace.
Ora il calcio mercato lo si fa in autunno?Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioC'entra che se l'è ripreso e ne ha fatto pure la punta titolare...senza comprare nemmeno un vice!
Avevamo manzukic e keanCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Che poi obiettivamente hanno già iniziato a fare la squadra per sarri ed a svecchiare abbiamo preso arthur e kulu che sono entrambi under 24Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon c'è il rischio che S. Inzaghi sia uno Spalletti 2.0?
Cioè, uno di quegli allenatori "vorrei ma non posso"...
Bisogna indubbiamente concentrarsi sulla rosa. Il grosso guaio è comunque lì....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma Spalletti che fine ha fatto?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa Spalletti che fine ha fatto?(ride)
Commenta
-
-
Sta in campagna a coltivare l'uva. Mi pare pubblichi dei video....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-