Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
La buona notizia è che almeno è finita questa stagione straziante, pesantissima.
Ho fatto una fatica improba per seguire tutti questi mesi, in specie luglio e agosto quando di solito non si gioca.
Per quanto riguarda la partita ho già detto prima: il risultato è figlio degli errori e delle insufficienze accumulatesi durante i 12 mesi precedenti, cioè dal mercato e dal varo di questa squadra in poi, fino qui.
Adesso la palla passa a chi di dovere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon sto qui a fare sfottò che lasciano ormai il tempo che trovano per cose che a ripetono tutti gli anni.
Però solo una cosa la voglio dire.... Come è stato possibile mettere uno con quella faccia sulla panchina della Juventus, solo ed esclusivamente per la faccia che ha, anche se fosse il più bravo del mondo (ma nemmeno lo è comunque)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'andata risulta ancora una volta decisiva...non hai fatto nemmeno un goal quella volta a Lione. Sono partite andata/ritorno queste.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Grandissimo triplete!!!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiotrovo abbastanza ingiusto giocare una partita con lo stadio pieno e una senza pubblico. Il sostegno di 40 o 50k persone la fa la differenza eccome, la juve col pubblico avrebbe fatto un'altra partita, come ha fatto il lione all'andata.
Commenta
-
-
Un pò Sarri mi fa anche pena. Non è tutta colpa sua.
Se sei costretto a mettere un certo Olivieri in un ottavo di champions, è chiaro che non può essere tutta colpa dell'allenatore. Se Higuain è un ex da due anni, non è colpa di chi sta in panchina. Se Bernardeschi è tragicomico manichino, non è colpa di Sarri.
Sarri invece da parte sua non ha dato quel gioco e quelle soluzioni che ci si aspettava. Non ha dato nerbo e carattere. Non si è mai davvero inserito. Non ha dato anima e forse non ci ha messo l'anima.
Che possiamo dire? E' così. Non uno ma una serie (non breve) di colpevoli. Sono noti, tutti citati su queste pagine durante il corso di questa stagione infinita....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiotrovo abbastanza ingiusto giocare una partita con lo stadio pieno e una senza pubblico. Il sostegno di 40 o 50k persone la fa la differenza eccome, la juve col pubblico avrebbe fatto un'altra partita, come ha fatto il lione all'andata.
Credo che fare un goal all'andata avrebbe aiutato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioQuindi quale era la soluzione?Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Mi pare che Sean abbia già confermato Sarri per l'anno prossimo.
Meglio Sarri che un salto nel vuoto.
Non sia mai che si cada verso l'alto...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Avessi Paratici tra le mani lo strangolerei.
I fallimenti sono sempre figli di errori che iniziano l'incubazione in società. Questa è Bibbia...anche solo per il fatto che se scegli un incapace (non che Sarri lo sia eh, semmai è solo inadatto al posto che occupa), quello ce lo hai messo tu, lo hai scelto tu, mica è arrivato da solo.
I processi comunque si fanno a bocce ferme...e tra l'altro, credo che sono stati già fatti prima di questa partita....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioStasera ho poco da imputare a Sarri, Imho ci sarebbe bastato Kulusevski per passare, ma con la nostra famosa rosa lunga è entrato olivieri a giocarsi la qualificazioneWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
Commenta