If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ed è tutto (rigore inesistente loro e compensativo questo) vidimato dal var eh.
Però quando dicevo (ormai 2 anni fa) che il var sarebbe stato una pagliacciata, mi si rispondeva che era in vertà il Progresso, la frontiera ultima del calcio.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Però quando dicevo (ormai 2 anni fa) che il var sarebbe stato una pagliacciata, mi si rispondeva che era in vertà il Progresso, la frontiera ultima del calcio.
Ma qui non è colpa del var dai
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Ma come no? Non lo vanno a rivedere al Var? E il primo non l'hanno visto?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
In questi casi è d'obbligo segnare subito ad inizio ripresa...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
L'abbiamo sempre detto..
Il Var è solo uno strumento.
Il problema sono le eventuali regole e gli arbitri.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La questione è che i nodi vengono al pettine: hai un Higuain che deambula per il prato, ma non hai una punta di riserva. Dybala è infortunato e ok...ma se la prima punta ormai si trascina, con chi la cambi se non ne hai un'altra disponibile?
Tutto questo è stato detto e ridetto allo sfinimento fin da agosto scorso. Il caso vuole che dopo un anno esatto si ritorni al punto critico della struttura...nata storta un anno fa.
Difatti pagherà Sarri, ma prima di Sarri io avrei qui una lista bella lunga, è da 12 mesi esatti che la vado compilando.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Senza var si poteva avere il dubbio dell'errore umano...con il var abbiamo la certezza della malafede.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
E' una rosa sbilenca, con dentro gran copia di ex giocatori e autentiche pippe, che non so per quale miracolo è almeno riuscita a vincere il campionato.
E' una rosa per certi versi improponibile. Bernardeschi, Higuain...già solo con questi due giochi in 9.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Poi ripeto, è chiaro che il primo che pagherà sarà l'allenatore, funziona così nel calcio da quando il calcio è nato...ma che rosa gli hanno dato a quel povero disgraziato? Come è stato possibile prendere un allenatore nuovo e presentargli, che so, un Higuain di ritorno, che tu stesso hai spedito come ferro vecchio per mezza Europa?
C'è una risposta logica? Non c'è. Ci sono gravi, gravissimi errori, quelli ci sono. La logica non può starci se si viene da un mercato illogico.
Poi pure Sarri ha le sue colpe, ma qui però il discorso va messo in fila e preso da lontano, dal principio.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
E' una rosa sbilenca, con dentro gran copia di ex giocatori e autentiche pippe, che non so per quale miracolo è almeno riuscita a vincere il campionato.
E' una rosa per certi versi improponibile. Bernardeschi, Higuain...già solo con questi due giochi in 9.
Sono assolutamente d'accordo
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Qualcuno mi spiega perchè se io do in prestito un attaccante a ben due squadre nel corso di una stagione, poi d'estate me lo riprendo e lo metto pure titolare, addirittura senza dargli una riserva? Io lo trovo assurdo. Non mi capacito.
Se uno è defunto o semidefunto, poi che fa, torna da te e resuscita? Torna quello che era? Ma allora perchè lo hai dato via se lo consideravi capace di rinascere?
Paratici ha il 50% di colpa di tutto questo. Il resto va diviso tra allenatore e giocatori.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta