Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Non credo in queste cose, superstizione ecc ho giocato soldi sulla vittoria.
Confido nel pipita
Ed in quel pezzo di merda di Khedira
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioNon credo in queste cose, superstizione ecc ho giocato soldi sulla vittoria.
Confido nel pipita
Ed in quel pezzo di merda di Khedira
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Loro concedono poco, ma l'inserimento per la mezzala c'è.
Khedira deve provarci meglio.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioLoro concedono poco, ma l'inserimento per la mezzala c'è.
Khedira deve provarci meglio.
Commenta
-
-
Ottima Atalanta
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Se in corso mettesse dybala e rabiot mi farebbe contento
Commenta
-
-
Davanti arriviamo troppo poco al tiro, loro super occasioni non ne hanno avute, ma comunque sono riusciti a mettere tanti palloni pericolosi nella nostra area. Se non si inverte la tendenza un gol lo becchiamo.
Intanto il Lokomitv sta battendo il Leverkusen fuori casa!
Commenta
-
-
In fondo Cuadrado qualche goal importante lo ha sempre fatto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn fondo Cuadrado qualche goal importante lo ha sempre fatto.
Commenta
-
-
Bernardeschi e D.Costa quel gol non lo avrebbero segnato
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta