Altri dettagli, per chi ama la finanza calcistica, qua: https://www.calcioefinanza.it/2020/0...914DScmJMOv2r8
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
70 milioni...
Madonna che miseriaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
In pratrica da un sogno di guadagno illimitato (con lo stadio a pieno regime) ha preso una specie di liquidazione ed è scappato da dove è venuto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Aggiungo: era soltanto un volgare speculatore...che stavolta non ha neppure saputo fare il suo "mestiere"....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Per quanto riguarda il citato (dalla Gazzetta) "sogno Paratici", se non viene cacciato da dove sta resterà appunto un sogno.
Non credo affatto che in piena campagna acquisti (già impostata da mesi) c'è un benchè minimo pensiero di mollare. In quei casi è Agnelli che decide ma se Paratici lascerà (in ipotesi) lo farà più in là, in autunno (Marotta fu cacciato in autunno)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAggiungo: era soltanto un volgare speculatore...che stavolta non ha neppure saputo fare il suo "mestiere".Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Certo che sognare Paratici non è un bell’inizio, considerando il curriculum dello stesso al primo anno di lavoro slegato da Marotta.
Io Petrachi l’avrei ripreso (come riprenderei subito Sabatini, senza però fargli fare il gestore)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn pratrica da un sogno di guadagno illimitato (con lo stadio a pieno regime) ha preso una specie di liquidazione ed è scappato da dove è venuto.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Insomma per bw la juve verrà smontata pezzi PezziCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioCerto che sognare Paratici non è un bell’inizio, considerando il curriculum dello stesso al primo anno di lavoro slegato da Marotta.
Io Petrachi l’avrei ripreso (come riprenderei subito Sabatini, senza però fargli fare il gestore)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioInsomma per bw la juve verrà smontata pezzi Pezzi...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Secondo un tizio che ha parlato con l'ex preparatore di Reina, ed ex componente dello staff di Sarri (col quale ancora è in contatto), la Juve ha chiuso per Milik due settimane fa.
Inoltre ha aggiunto circa Sarri che l'allenatore si sente scaricato, perchè è come se la dirigenza ad un certo punto della stagione lo avesse lasciato solo, volendo virare su altro progetto tecnico.
Ha anche detto che Sarri è in pessimi rapporti con Nedved e che comunque allo stato nessuno gli ha comunicato nulla (circa il futuro)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Per me forse sloggia Nedved, viene un AD, Paratici resta, non so che pensare circa il destino di Sarri. Di sicuro non mi pare saldissimo (ma nemmeno fuori). Diciamo che è tra coloro che son sospesi...e quindi, per cautelarsi, la Juve credo abbia sondato qualche allenatore (c'è chi dice pure Mancini)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer me forse sloggia Nedved, viene un AD, Paratici resta, non so che pensare circa il destino di Sarri. Di sicuro non mi pare saldissimo (ma nemmeno fuori). Diciamo che è tra coloro che son sospesi...e quindi, per cautelarsi, la Juve credo abbia sondato qualche allenatore (c'è chi dice pure Mancini).(ride)
Commenta
-
-
Sarri non è da Juventus, sempre detto , troppo grezzo, troppo villano, però ha vinto il campionato con una squadra inferiore a quelle che ha avuto Allegri , Pipita e Kedira finiti, i nuovi acquisti Danilo, Rabiot e Ramsey non pervenuti, Chiellini e Demiral fuori quasi tutto il campionato, ha insomma varie attenuanti, visto che ha un contratto, pure piuttosto oneroso a sto punto una seconda chance, con una campagna acquisti mirata, bisognerebbe dargliela.
Commenta
-
Commenta